sto iniziando a pensare in inglese. direi che è ora di preoccuparsi![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ancora 20 minuti di lavoro... dai Megghi resisti!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
si.
sono un maniaco sessuale![]()
Buonanotte a tutti.... sogni d'oro
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
Anche ioOriginariamente postato da Mia_Wallace
a volte poi non riesco a trovare le parole in italiano e allora le dico in inglese...
vi lamentate ???beate voi!!!!!!!vorrà dire che vi mando gli articoli in inglese che ho trovato e me li traducete voi??!!!scherzo
brave vi invidio tanto
![]()
io schiappa
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
IdemOriginariamente postato da Ember
Anche ioa volte poi non riesco a trovare le parole in italiano e allora le dico in inglese...
dai, allora non mi preoccupo, se siamo in due
Claudina, se hai qualche secolo di tempo più che volentieri...sono overwhelmed![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Buongiorno..ke tempo di skifo!Ki mi spiega una cosa:Xkè cavolo,se nn lavorano gli operai nell'altrio..mi devo cmq svegliare con un trapano nelle orecchie alle 8.10 di SABATO MATTINA?Ma la gente nn ha veramente un
da fare in casa oltre appendere quadri?Io nn lo so
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Oggi sono straordinariamente in sintonia con la natura: fuori piove.
Buondioggi mi sono svegliata piena di voglia di fare..finito la scatolina
x la mia amorina
con allegato pensierino,ora sto traducendo l'articolo in inglese
{nessuno che mi aiutaaa
},dopo corso di decoupage
la prima lezione
stasera Beppe Grillo con Vale
e poi nel Valdarno a una distruttiva festa di laurea..arrivero'viva a domani??
Che bello eleche peccato che non ci vediamo spesso noi...
![]()
anche io l'anno scorso mi veniva sempre... adesso mi è passata però a volte penso in inglese più volentieri che in italiano...Originariamente postato da Mia_Wallace
...è si...mancano solo poche ore all'inizio del campionato...domattina alle 8.30 devo essere in campo.pronta con tutte le mie cosine...divisa giacchettino spikes guantini guantone parascivolate e ginocchiere...oddio che ansia...![]()
Belanda .... io sono 5mesi che mi sveglio tutti i sabato mattina con trapani, martelli pneumatici e compagnia...Originariamente postato da belanda
Buongiorno..ke tempo di skifo!Ki mi spiega una cosa:Xkè cavolo,se nn lavorano gli operai nell'altrio..mi devo cmq svegliare con un trapano nelle orecchie alle 8.10 di SABATO MATTINA?Ma la gente nn ha veramente un
da fare in casa oltre appendere quadri?Io nn lo so
![]()
oggi abbiamo fatto spese per il giardino: abbiamo comprato una rosa antica rampicante, 3 gelsomini, due rose da piantare e un cespuglio di margheritone... ma con l'anti pollice verde che ho io mi sa che dureranno pochissimo![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
MitoOriginariamente postato da Ele*
stasera Beppe Grillo con Vale![]()
è venuto anche da noi non molto tempo fa!