Meg,io dico una cosa:Se sono a casa tua..vabbè,nn ci puoi far niente..ma se i tuoi vicini di casa si mettono a martellarti vicino..Originariamente postato da Megghina
Belanda .... io sono 5mesi che mi sveglio tutti i sabato mattina con trapani, martelli pneumatici e compagnia...
nn lo accetto,diavolo un pò di educazione?Poi questi del piano di sopra hanno orari un pò strani:spostano anke i mobili di notte!!
Ma ke brutto dover studiare sui libri ke fanno veramente skifo x come son stati scritti!!!![]()

nn lo accetto,diavolo un pò di educazione?Poi questi del piano di sopra hanno orari un pò strani:spostano anke i mobili di notte!!

vado a mangiare cose buone .... sbaciuk
..il tempo sta continuando ad essere proprio uno skifo,sta piovendo da ieri..e nn la smette+.Speriamo ke oggi smetta..dovrei farmi un giro in centro,cercando di capire cosa vorrebbe in regalo la mia amica
perchè faccio tutto in ritardo? non lo so...sarà il mio destino di essere ritardata
ma io dico...dovevano tornare DOPO pranzo...non PRIMA... 

batto: un doppio e x arrivare salva in seconda mi tuffo( uno dei miei tuffi peggiori! mi sono quasi rotta il ginocchio...
piove
MA!!! Riesco a far uscire i miei al mattino con la promessa di tornare alla sera
casa silenziosa tutta per me
...
) ..