caro upm.. giuro non lo faccio più !!!!![]()
caro upm.. giuro non lo faccio più !!!!![]()
upm antinomica, non l'ho capita!...ma ti ri-saluto....bye, buon sabato sera a tutti....
upm krodina, ti perdono per stavolta, ma non farlo più!!!![]()
Ultima modifica di crimson981 : 31-05-2008 alle ore 19.42.36
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
noooo, l'uppm mi ha anticipata!
l'uppm ha bisogno di riposarsi
l'upm è stata anticipata come me
Ma qui postano tutti allo stesso momento!!!
si upm questo thread è un caos totale![]()
x upm crimson981 .. ci provo ..
x tutti gli upm ci siamo accavallati tutti..ma sta cosa è divertente cmq...![]()
L'upm ha davvero un bel nick!!!! Mi piace un macello!!!!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
lupm è off-line
l'upm forse dorme
l'upm ancora non dorme...figo il colore dei capelli
l'upm non è online![]()
l'upm la stimo molto
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'upm mi fa arrossire...![]()
l'upm è unanimamente stimata dagli opsiani![]()