se vuoi ti presto il suoceroOriginariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
...rimandato a prestissimo
appena trovo pure io una zucca per il trasporto![]()
![]()
![]()
| 23.49 |
Buonanotte a tutti![]()
se vuoi ti presto il suoceroOriginariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
...rimandato a prestissimo
appena trovo pure io una zucca per il trasporto![]()
![]()
![]()
| 23.49 |
Buonanotte a tutti![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
...solo se tu ti prendi il mio nel momento in cui scoprirà che il suo incubo peggiore si sta per avverare![]()
nottenotte![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Haruka
se vuoi ti presto il suocero![]()
| 23.49 |
Buonanotte a tutti![]()
..nn chat,please..vedi ke ti banno
..skerzo,ovviamente!Bhe..come va?La casina come procede?Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh..il nido d'amore
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Notte OPs![]()
Che stanchezza... in questo periodo dormirei sempre... sarà la primavera?
Non ho sonno e viaggio tra i miei pensieri.......
Notte a tutti
è bello sapere che tra qualche h ti rivedrò,mi riempirai di baci.....staremo vicini x tutto il nostro tempo a disposizione mi emozioni......ti amo..............
stanotte non sono riuscita a dormire nemmeno un pochino... penso di aver dormito in tutto 1 ora o 2 in tutta la notte. Ho torcicollo e avevo una zanzara che mi rompeva sicchè ho acceso per 40 volte la luce tentando di spiaccicarla quando mi era vicinama non ce l'ho fatta
![]()
oggi niente università.. sono troppo stanca. e poi mi girano.. mi girano troppo per uscire
![]()
Non ho voglia di andare a lavorare oggima proprio per niente
![]()
Ciao a tutti..e neanke oggi università..devo iniziare a darmi una bella regolata,nn si può andare avanti così!Devo fare la brava universitaria..devo comprare i libri..devo studiare..uffa..a maggio mi verrà un colpo x tutti gli esami ke dovrò fare..e intanto,la segreteria nn ci ha ancora detto degli esami in+ke dobbiamo fare noi laureati esterni
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Devo studiare ogginon c'ho vogliaaaaa
![]()
![]()
Buono studio, soprattutto a chi non ne ha voglia... Come me del resto
Per fortuna prima di cena farò da cavia ad un mio amico per un massaggio shiatzu... Per fortuna sì, perchè SPERO che sia bravo...
Baci a tutti!
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
beata te...mi ci vorrebbe proprio un massaggio adesso...invece che bello, ho appena saputo che sul pc di casa c'è un virus bastardo che mina i dati di mio fratello (meno male che io ho il portatile..MUAUAHAUAHAUH)...e sta tuonando lì fuori, peccato, stamattina la giornata prometteva bene!!
però almeno stasera vado in palestra e mi scarico!!
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
lezioneripetizioni
amicicci
pranzo al volo (
) studio produttivo
jogging (
che fatica accid
) docciona calda
, studio produttivo
, dieci minuti di Benni (
) , cena
, ora relax e poi studio ancora un pò
ma che brava bambina sono stata oggi
Durerà poco lo so ..
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la nuova versione di msn è stupendaaaaaaaaaaaaaa!!! con le animoticons!!! manda i baci, i trilli...le videochiamate...bellissima!!
forse avevo trovato una data utile per fare la festa di inaugurazione della casa.... era gia' saltellante e pimpante e stamani mentre stavo uscendo per andare al lavoro quel bastardo cosa mi dice?? "non dire a nessuno della festa, non sono sicuro di volerla fare perche' non mi sembra ci sia niente da festeggiare"...
... io non so piu' che fargli a quel ragazzo... ormai mi mancano solo le valigie...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte