manchi anche a me upm![]()
manchi anche a me upm![]()
a snoopy dell'upm gira l'elica![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
finalmente ecco l'uppm
edit L'upm è stata velocissima
l'upm ha una frase interessante come firma
come sei dolce marlin! meriteresti un bell'abbraccio!
la mia upm ha lasciato da parte il vinello sardo
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha un blog
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
anche io spero di incontrare l'upm![]()
l'upm e' un po triste
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
io e l'upm oggi siamo nervose
upm, non pensavo fossi così grande! (ho visto l'età nel profilo)
boh ti immaginavo piccola
Ultima modifica di peste1987 : 01-06-2008 alle ore 18.38.29
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
eh si upm sono anzianotta![]()
l'upm è anzianotta......la capisco bene![]()
io e l'upm andremo a vivere presto a "villa arzilla"![]()
infatti upm quello è il nostro prossimo futuro![]()
beh, dato che sono più anziana dell'upm di 2 anni, mi sa che vi precedo a villa arzilla....!!!!
upm...sono forse più anziana di te????
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)