----------------------------edit
----------------------------edit
Ultima modifica di Johnny : 15-07-2008 alle ore 22.38.41
no, ras, scherzavo...!!
ho conosciuto finora solo un'opsiana. ma non fa parte della nostra family.....
l'ho detto così...visto che si scherzava!!
maritino, ma te la sei presa a male??? dai...lui c'era già prima di te!
Ultima modifica di Morgana-z : 15-07-2008 alle ore 22.39.35
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no veramente sono arrivato prima iopoi me l'ha soffiata solo perchè abita vicino
![]()
suli notteun pò meglio sto messa ma per altri motivi
no ras non la conosciamo morgana
si figlia ho 21 anni iopiccoletta eh???
ras...non so proprio come dirtelo, ma con il mio boyfriend dura da 8 anni e mezzo....fai un po' tu...
mony, sei pià giovane della mia sorellina...che tenera!!!!
notte notte suli!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
beh, io sono pure più grande di ras...certo che poi mi fa le corna con donne più giovani....
(Haruki Murakami)
8 anni e mezzo
complimenti, al nono vi sposate?
notte pallinia domani
salve....noto che la notizia dell'incesto ha destato un po' di agitazione
che fate, famiglia?![]()
io sto per chiudere....ciao ciao
compiamo nove anni i primi di settembre...prima vorrei lavorare...e poi ci sposiamo...
ma se mi sposo, verrai in chiesa a fare la sceneggiata dell'innamorato respinto???
e poi diventerai il mio amante o mi resterai fedele marito nella palliniful family???
adesso vi lascio...buonanotte a tutti, tesori cari!!!
(Haruki Murakami)
non so, decidi tu![]()