da piccola adoravo candy candy....
piove da voi?
da piccola adoravo candy candy....
piove da voi?
diluvia...![]()
rigiro...
Oggi sembre di essere nel Sahara![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Qui c'e' il sole... anche se non so quanto durera'!
no, ora c'è il sole ma con un vento pauroso!
vorreste, o avete, dei figli? se si quanti?
bye bye
tre
due
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
si decide in 2
se potessi rivivere 1 periodo dell tua vita quale sceglieresti e xke?
l'ultimo anno delle superiori, mi sentivo felice libera e circondata di amici...
Rigiro
Gli ultimi 2 anni delle medie, perchè stavo benissimo con i miei compagni, io e la mia migliore amica ci eravamo inserite nel gruppo e ci trovavamo alla grandeOriginariamente postato da eva-luna
l'ultimo anno delle superiori, mi sentivo felice libera e circondata di amici...
Rigiro![]()
e poi c'era *lui*, colui che è rimasto (e credo rimarrà sempre) l'uomo dei miei sogni
![]()
Rigiro che sono curiosa![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
scusate ma a me viene in mente quale non rivivrei....l'ingresso alla scuola elementareEro arrivata dalla primina direttamente in 2^ elementare e la classe mi sembrava un cerchio chiuso dificilissimo da entrarci
![]()
![]()
Le materie preferite a scuola![]()
Greco mi piaceva parecchio
Ma ero giovane e non sapevo quello che facevo
rigiro
This is a blog
This is not a link.
ma...direi proprio filosofia!!![]()
la persona piu` strana(voi stessi esclusi)che avete conosciuto?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
una specializzanda che ho conosciuto al tirocinio qualche mese fa, ancora non riesco a inquadrarla
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
una signora/ragazza che fa il corso in piscina con me....a volte ci racconta episodi della sua vita e sono davvero imprevedibili e quasi impossibili da credere
Rigiro