brava Iana... complimenti pure a te!![]()
brava Iana... complimenti pure a te!![]()
Iana è normale e facile dire "devo essere meno perfettina" col senno di poi"! Certo è che se avessi saputo che ti chiedeva solo quelle cose avresti studiato solo quelle... ma non lo puoi sapere!Originariamente postato da ianaiana
ciao a tutte... io sono morta!!!
dopo aver finito di pranzare... alle 4! sono dovuta andare alla citta meercato a comprare viveri... perchè un altro pò e a casa mangiavano me.... Cmq sono felicissima grazie anche a tutte voi che ci avete pensato... sono soddisfatta mi sono ammazzata troppo però forse devo imparare a essere meno perfettina... solo che la soddisafzione di esserle davanti e di sapere che poteva chiedermi praticamente tutto... non si può comprare neanche con master card... no scusate sono andata ora vado aninna perchè sono distrutta e mia nonna mi ha detto che ho gli occhi della grandezza di due pisellini... vi lascio immaginare..
cmq sono soddisafatta e gasata... da domani Lasio a manetta!![]()
![]()
Invece secondo me hai avuto una soddisfazione grandissima e sei andata alla grande!!! Sei stata incredibile! Ti ho scoltato tutta la mattina e mi sono accorta di quanto fossi prontissima!
Peccato che i voti vadano solo fino al 30 e lode!
Lella io ho l'ovaio policistico ma uso le mercilon e già da 4 anni circa...Originariamente postato da lella1981
praticamente mi hanno detto che ho l'ovaio policistico e che devo usare la pillola x curarlo, solo che non è così facile come sembra... xkè io la pillola in realtà posso prenderla solo x 3 mesi, e non di più... allora ho deciso di non prendere la Diane che solitamenteè quella che danno x curare l'ovaio policistico, ma ne sto prendendo una molto + leggera, visto che cmq è solo x 3 mesi... chissà se mi regolarizza il ciclo xò prendendola solo qsto periodo.... però almeno qsti mesi sono tranquilla!!!
Come mai puoi usarle solo x 3 mesi?
Comunque non ti preoccupare, non c'è nulla da preoccuparsi sono solo piccole cistine![]()
Sì sì sì vicinissimo a casa mia! Ci voglio andare io!!!Originariamente postato da tipete82
che belle poi me le fai vedere tutte...buona piscina piccolaps hanno aperto quella nuova vicino a citta mercato...voglio sentire un po i prezzi
![]()
![]()
allora...vediamo se mi ricordo tutto...
bentornata dj, la foto del fiordo mi ha fatto sbavare!![]()
las la cavallina è super bella...
e dire che solo pochi mesi fa ho toccato un cavallo per la prima volta!! ma non sono voluta salirci,troppa gente intorno![]()
spero di farlo un giorno,deve essere bellissimo
l'ennesimo complimento al gattino della nonna di malfa...ma non potevo nascerci io con quegli occhi??![]()
e infine complimenti a tiess e iana che hanno finalmente superato questo scoglio!!!![]()
di me invece che dire...dopo che è sfumata la possibilità di dare sociologia a giugno per colpa della mia scemenza da stasera ho cominciato a studiare logica
era l'unico esame con un programma piccolino da poter preparare in fretta. per fortuna la parte degli enunciati e delle tavole di verità le ho immagazzinate bene...spero di riuscire a capire tutto!!
e domani c'è il laboratorio della pirchio. spero sia interessante,anche se sono poche ore quindi non si potrà fare moltissimo....![]()
Eh! Dimenticavo di fare i complimentoni a Tiess e Iana!!!!Sapevo che sarebbe andato tutto bene!
![]()
Complimentissimi anche da parte mia a Tiess & Iana!
Bentornata dj
Tipete anch'io ero allo Tsunami! Ti è piaciuto?
Gwen, com'era il Peyote?
io è da cent'anni che non vado a ballare...![]()
speriamo che quest'estate sia più movimentata![]()
Che strano ti abbiano prescritto le Diane, oramai sono vekissime e x di + mazzosissime! Ank'io come TS prendo le Mercilon, sono leggerissime, ma ank'io le avevo iniziate a prendere x un problema ormonale come te lella, x cui è strano nn te le abbiamo prescritte anke a te o cmq qlkosa di diverso dalle Diane, quelle sono molto forti!Originariamente postato da lella1981
praticamente mi hanno detto che ho l'ovaio policistico e che devo usare la pillola x curarlo, solo che non è così facile come sembra... xkè io la pillola in realtà posso prenderla solo x 3 mesi, e non di più... allora ho deciso di non prendere la Diane che solitamenteè quella che danno x curare l'ovaio policistico, ma ne sto prendendo una molto + leggera, visto che cmq è solo x 3 mesi... chissà se mi regolarizza il ciclo xò prendendola solo qsto periodo.... però almeno qsti mesi sono tranquilla!!!
Cmq h sei + rilassata finalmente e un sospirone di sollievo!!
Originariamente postato da Tiessina
Mary sei gentilissima! Grazie mille per avermi pensato!
Forse sei tu che mi hai portato fortuna
Devo ammettere di aver avuto una grossa fortuna, se mi avesse chiesto altro non so se l'avrei passato, ma è anche vero che le cose che non sapevo erano quelle che chiedeva di meno...
Son contenta perchè ieri notte ero decisa a non andare più, ma sono troppo fifona per non andarci! Nel senso che a volte ci vuole più coraggio a decidere di mandare tutto all'aria e non dare l'esame! Se non avessi passato questo esame o se non lo avessi dato mi sarei giocata la laurea, forse non riesco comunque a laurearmi a novembre però se non l'avessi passato sarebbe stato sicuro... solo per questo ho auto il coraggio di andare!
Me la stavo facendo sotto perchè non sono mai andata ad un esame in questo modo, e in più non era un esame qualunque ma quello della cabras! Io non sono capace a destreggiarmi o inventare o collegare altri discorsi per cercare di sviare quando non so una cosa, per cui se non so la risposta ad una domanda mi blocco e non riesco a dir nulla... però oggi ho pensato anche che sono gli ultimi 4 esami e il tempo a disposizione è poco per cui, arrivati alla fine con il tempo alle calcagne, mi devo mettere in testa che darò tutti gli esami in questo modo perchè il tempo è pochissimo!! Ora devo provare a dare la Conte in 2/3 settimane... cosa impossibile... ma non ho scelta!
(scusate i monologo, mi sono un po' sfogata, forse l'ho scritto per cercare di convincere me stessama prima di convincermi del tutto devo fare i conti con la mia fifa e la mia coscienza!
![]()
Non andatemi contro per quello che ho scritto () non ne vado fiera, ma forse è l'unico modo...
che ne dite? Un po' di coraggio pleaseeeeeeeeeee
![]()
Scherzo, dite la verità! Ciao ciao!)
Brava TS, sono d'akordo con te, delle volte ci vuole mooolto più coraggio ad andare ad un esame +ttosto ke butare tutto all'aria e dire "lo darò la prossima volta". Ne so qlkosa, quindi hai fatto benissimo e ogni tanto la fortuna gira e quindi se ne hai avuta un pokino va ancora meglio... Io penso ke ad ogni esame ci voglia fortuna, certo senza preparazione nn si va da nessuna parte, ma le variabili ad un esame ono tante, xciò goditi la tua vittoria
!
Originariamente postato da ianaiana
ciao a tutte... io sono morta!!!
dopo aver finito di pranzare... alle 4! sono dovuta andare alla citta meercato a comprare viveri... perchè un altro pò e a casa mangiavano me.... Cmq sono felicissima grazie anche a tutte voi che ci avete pensato... sono soddisfatta mi sono ammazzata troppo però forse devo imparare a essere meno perfettina... solo che la soddisafzione di esserle davanti e di sapere che poteva chiedermi praticamente tutto... non si può comprare neanche con master card... no scusate sono andata ora vado aninna perchè sono distrutta e mia nonna mi ha detto che ho gli occhi della grandezza di due pisellini... vi lascio immaginare..
cmq sono soddisafatta e gasata... da domani Lasio a manetta!![]()
![]()
Complimenti vivissimi anke a te iana, riposati te lo meriti
!! Ke bello 30 e lode, devi essere andata da favola
... Bravissima
!!!
Ultima modifica di Mariella : 05-06-2006 alle ore 23.26.16
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Tanti auguri Tiessina e tanti auguri Iana.
Dj81 davvero un bel viaggio molto originale, belle le foto!
ora stai tranquilla perchè quando si rinizia la pillola il primo mese può saltare, a me lo ha fatto ma è normale, fai i 7 giorni di pausa normali e arrivano il mese dopoOriginariamente postato da lella1981
oggi però sono contenta..... finalmente dopo 1 mese e 6 gg mi è arrivato il ciclo... qsta volta ho preso la pillola, non mi frega il mese prossimo!!!
è vero io sono stressatissima, sopratt in questo periodo... però.... ritardi assurdi come qsto non me n'erano mai capitati.... x fortuna sono arrivate però!
Originariamente postato da lasombra
una salutino da questa creaturina speciale
quale città mercato tipete?Originariamente postato da tipete82
che belle poi me le fai vedere tutte...buona piscina piccolaps hanno aperto quella nuova vicino a citta mercato...voglio sentire un po i prezzi
![]()
grazie a tutte...la mia cavallina ringrazia....
lucy: la pancia si sgonfia piano piano.... mischinetta ha partorito il 18... ma vedrai che tornerà presto in linea,,,,,
io ora vado a ripetere e poi a nanna....
buonanotte a tutti!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
graziecomunque c'era un gelo assurdo e dal 29 al 3 ho visot solo il girono era sempre mattina...i bambini giravano tranquillamente a mezzanotte in bicicletta come se fosse pomeriggio..
m e' dispiaciuto nn aver visto il sole d mezzanotte a capo nord era tutto nuvoloso...l'ho visto solo a tromso x fortuna.....
una volta sono andata in un ristorante ad hammerfest e quando c siamo seduti c siamo accorti che i copri sedie erano d pellicc d renna,poi c'era una tovaglietta d foca leopardata...era una cosa macabra...poveri animal....
per d piuù in bagno cera lo specchio d pellicci d renna...boh...
nel menù c'era pure bistecca d balena e di foca...ma nn li ho presi....che cosa brutta...
li e' normale mangiare la carne d renna,alce,orso.........
questo in fiordo nel mar glaciale artico....
Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.32.52
qui ero a capo nord abbiamo messo tneda x la notte..ma alle 30 m son svegliata xke stavo morendo assiderata ....avevo respiro affannato era come se nn avessi più ossigeno...e' stato molto brutto,pensavo d dormire..siamo corsi in makkina e abbiamo accesso riscaldamento.....eravamo avvolti dalla nebbia
questo e' un altro fiordo....![]()
dj io sarei morta di fame oltre che di freddo!!
adesso vado a studiare un pò visto che oggi ho fatto ben poco e poi quando non resisto più dormo!!
a domani,ciao ciao!