"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Lesson number one per John![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
(...) ora il tempo è un signore distratto è un bambino che dorme
ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
cosa importa se sono caduto se sono lontano
perché domani sarà un giorno lungo e senza parole
perché domani sarà un giorno incerto di nuvole e sole (...)
questa canzone mi gasa tantissimo...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
[...]
Quando il tuo giorno è una notte solitaria
Resisti, tieni duro...
"Chissà dove vanno a finire le ipotesi d'amore.
Sai quegli inizi che non hanno svolgimento.
Quei timidi voli della fantasia rivolti ad una persona che poi finiscono in nulla.
Che non sono diventate storie ma avrebbero potuto.
La vita ogni tanto lo fa..
Ti piazza davanti uno sguardo e non lo dimentichi più,
anche se guarderà altrove."
(Paola Felice)
Detto da un uomo fa un po ridere , però la canzone resta cmq carina ...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
"Non c'è figlio che non sia mio figlio
ne ferita di cui non sento il dolore
non c'è terra che non sia la mia terra
e non c'è vita che non meriti amore (...)"
"...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"