bè se posso dirlo...penso me stesso...
CHI è PIù STRANO DI ME??![]()
![]()
![]()
rigiro
bè se posso dirlo...penso me stesso...
CHI è PIù STRANO DI ME??![]()
![]()
![]()
rigiro
tutte le persone che passano da una storia all'altra con una rapidità assurda!!Originariamente postato da charlie4
la persona piu` strana(voi stessi esclusi)che avete conosciuto?
che fate quest'estate??
l'esame di stato..:-(
E poi Irlanda sola solissima con la mia incapacità di speak english:-))
Tesi+
Tesi+
....tesi![]()
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
lavoro.....lavoro.....lavoro....addio vacanze!!!
lavoro e studio
rigiro
anche se ho lanciato io la domanda....io mi riposo, penso al tirocinio....ad abbronzarmi e ....in agosto 10 giorni a Parigi!!! Che bello!!
un abbraccio a chi starà a casa a studiare....perchè per me sarà finalmente un'estate un po' rilassante, dopo tante passate sui libri!!!![]()
mmmm evviva le vacanze...sarò indecisa fino all'ultimo se andare col fidanzato ufficiale o con quello ufficioso...
in qualsiasi caso spero di fare la scelta giusta.
la domanda che vi faccio è:
se doveste conquistare il partner con una cenetta...cosa cucinereste?
![]()
eeehh conquistarlo con una cenetta è una missione molto difficile per me, sono veramente negata in quasi tutto: farei così....dalla'ntipasto al secondo punterei su una bella gastronomia già pronta (furrrbba), poi invece per il dolce mi potrei anche cimentare, di solito non mi vengono male....per conquistare il mio lui sceglierei una crostata ai frutti di bosco perchè so che l'adora.
Rigiro...domanda curiosa![]()
Beh,conoscendo il mio polletto,gli preparerei,anzi ordinerei in pizzeria due pizze enormi
: una con mozzarella rucola grana e prosciutto crudo,e l' altra con scamorza pancetta e aceto balsamico.un paio di tennent's
, e per concludere fatta da me(e se c'è ancora spazio nello stomachino)una torta al cioccolato farcita di nutella...
![]()
...e invece per voi come dovrebbe essere il menu'per conquistarvi???![]()
Originariamente postato da nannachià
mmmm evviva le vacanze...sarò indecisa fino all'ultimo se andare col fidanzato ufficiale o con quello ufficioso...
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
pizza con mozzarella di bufala...mi fregano sempre cosi:-)
fortunatamente al mio amore non piaciono i piatti complicati quindi opterei per antipasti: prosciutto crudo e melone
primo: pasta al forno
secondo: un bel filetto di manzo con patate fritte
dolce: il mio tiramisù (..lo adora)
la mia cenetta ideale invece sarebbe tutta a base di mare
antipasto: mix di mare
primo: saghetti ai ricci o bottarga
secondo: aragosta alla catalana
dolce: fragole con panna
rigiro!
Ultima modifica di irex81 : 04-06-2006 alle ore 14.12.29
bye bye
mi basta una pizza....gigantasca però!!!!!![]()
rigiro
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa