• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 333 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    ho finito di leggere "i pilastri della terra" di Follet, bellissimo!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    ho letto il mio primo libro di Banana presagio triste.. l ho comprato ieri pomeriggio...ho iniziato a leggerlo ieri sera e l ho gia finito...molto molto molto carino..sicuramente ne leggero altri

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    "ho dovuto diventare due per smettere di essere due, perchè una di loro mi avrebbe uccisa; invece di uccidere ho creato la vita ed è così che sono sopravvissuta"

"Una donna in bilico" di Etxebarria, donna notevole, certo questa tematica non era proprio la mia da leggere ora......

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Originariamente postato da SIMOB
    ho letto il mio primo libro di Banana presagio triste.. l ho comprato ieri pomeriggio...ho iniziato a leggerlo ieri sera e l ho gia finito...molto molto molto carino..sicuramente ne leggero altri
    noooooooooo banana no....... è l'autrice ideale da leggere quando stai giù
    ti tira ancora più giu
    come autrice non è male..... però la devi leggere in alcuni periodi della vita

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    e io finalmente mi leggo OCEANO MARE di BAricco :-)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    finito Kitchen della Yoshimoto,bello ma mi è piaciuto meno di altri e ora sono con le affinita'elettive di Goethe.

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Finito Gertrud, ora sto leggendo Rosshalde, un altro racconto sempre di Hesse
    Questo scrittore mi piace decisamente
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    qualcuno di voi ha letto libri di quest'autrice: Nothomb Amélie??
    vi sono piaciuti? me ne hanno parlato è una parte di me è curiosa un'altra non sa..voi la consocete??

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da Ele*
    .....ora sono con le affinita'elettive di Goethe.

Bellissimo.....il mio libro al liceo....fino a quando non ho scoperto quello attuale!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Originariamente postato da persefone78
    qualcuno di voi ha letto libri di quest'autrice: Nothomb Amélie??
    vi sono piaciuti? me ne hanno parlato è una parte di me è curiosa un'altra non sa..voi la consocete??
    Ho letto "Igiene dell'assassino" ha una bella scrittura con struttura e tecnica,abbastanza complessa, insomma a me piace

Picciurina L'avatar di peperina
    In questi giorni ho letto Seta di Baricco, molto leggero e scorrevole e La spiaggia di Pavese, che come tutti i suoi libri è ricco di spunti.

Non so voi, ma la cosa che a me piace di più delleggere è trovarmi di fronte a una distesa immensa di libri e scegliere quello che maggiormente mi attira...senza una spiegazione. In questo modo si scoprono mondi infiniti...voi invece? Fate come me o scegliete letture già affrontate da altri, per essere più sicuri della scelta?
    Ultima modifica di peperina : 29-05-2006 alle ore 13.06.38
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    spesso mi fido dei consigli altrui ma dato che certe cose nn riesco a leggerle vado a sensoma questo anche nella mia di libreria...appena sento che è quello ched evo leggere,lo prendo e lo leggo

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Io entrambi...perchè tendo a cadere sempre nei generi che preferisco...allora ascolto le opinioni degli altri, che cmq sia sono sempre controverse, e a seconda del titolo e della trama decido di leggerlo o no.Oppure se un titolo mi attira in particolar modo lo prendo.Stessa cosa con gli autori...se ho sentito parlare bene di un autore scelgo il suo libro che mi ispira di più,così conosco nuovi modi di vedere le cose...
    Dany

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da peperina

Non so voi, ma la cosa che a me piace di più delleggere è trovarmi di fronte a una distesa immensa di libri e scegliere quello che maggiormente mi attira...senza una spiegazione. In questo modo si scoprono mondi infiniti...voi invece? Fate come me o scegliete letture già affrontate da altri, per essere più sicuri della scelta?
    Chiarina io faccio esattemente come te per me è un momento magico quello di scegliere il MIO libro nella distesa immensa della libreria Ovvio che poi leggo anche libri di cui ho sentito parlare bene, ma quelli che lego con più emozione sono quelli di cui nessuno mi ha mai parlato. Ho scoperto così Jonathan Coe e Safran Foer

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    la mia scelta a volte è legata al consiglio di altri, o dal momento, se vedo una copertina che mi attira e la trama mi intiga lo prendo! e poi mi piace riempire la mia libreria: non tutti i libri che compro li leggo subito, anzi mi piace tenerli lì e aspettare il momento giusto per leggere il libro....a volte mi metto davanti alla libreria, passo in rassegna tutti i libri che ho e quando mi sento attratta da uno di loro vuol dire che è il momento giusto per iniziarlo
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 122 di 333 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo

Privacy Policy