ma non è che adesso andate pure a vivere insieme???sarebbe un pò troppo caspita...con tutta la calma e la pazienza del mondo...per me sarebbe troppo....
ma non è che adesso andate pure a vivere insieme???sarebbe un pò troppo caspita...con tutta la calma e la pazienza del mondo...per me sarebbe troppo....
Ti amo tanto tanto tanto![]()
Domani invasione barbarica
nascondersi tra giardino e casa per un pò di giorni.
Ma che meraviglia! Esco in terrazzo e cosa vedo? Una luna bellissima, piena, alla mia destra....venticello fresco che arriva da sinistra....e davanti a me un bel parco grande e silenzioso....
Aaaah rimanere a casa il 15 d'agosto in fondo non è così brutto![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
DEVO andare a dormire...
Ho troppe ore di sonno arretrato, stanchezza cronica mista a stress, ma la palpebra non cala...
Uffi!![]()
L'urlo spaventa la paura.
Nero
Troppo facile così......è la strada più facile, la cosa più comoda, la scorciatoia che consente di mettere un bel velo sopra ciò che non si vuol vedere... Ma io, io che SO, provo solo pena.
Ma mi sei amica o cosa?
Spero che le mie sensazioni siano sbagliate, sul serio.
notte.
.
Uff............
chiudo gli occhi: rientro nelle graduatorie......in comunità mi dicono che devo seguire altri bimbi.....il pediatra mi presta il suo studio...inizio a lavurà da M e guadagno qualcosa o più che qualcosa.......inizio l'analisi...... metto i 12 cm di tacco delle scarpe che ho comprato col sorriso e senza soffrire....poi varie ed eventuali......che sogni!!!!
Oggi non c'ho voglia gente...
E non mi interessa se deve venire la promoter sto pomeriggio, non mi interessa se hanno sbagliato l'ordine e pretendono che sia io a risolvere il LORO errore.
Non me ne frega niente se ci sarà l'interruzione di corrente per lavori, se in banca c'è fila o se sta cadendo un meteorite sulla nostra testa!
Oggi non c'ho voglia di sobbarcarmi i vostri problemi, di sorbirmi i vostri sfoghi!
Oggi io sciopero!!
e sono cavoli vostri...![]()
Styrofoam Crown
La donna investita sulla barca in Croazia, era la mia dietologa. E io non posso fare a meno di sentirmi un po' spaesata, oltre al dispiacere a livello umano di aver perso una gran persona. Era gentile, incoraggiante, affidabile...che tristezza.
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ed i mesi continuano a passare; il tempo galoppa inesorabile, indifferente... solo io continuo a stare ferma, non faccio mai passi avanti, inchiodata nello stesso posto da troppo tempo. Un amalgama di pensieri che mi bloccano il respiro. Vorrei non provare, non sentire... semplicemente non essere.
Il padre è quello che ti insegna a guidare.
L'imperfezione è bellezza.