oggi sono davvero arrabbiata e dispiaciuta!leggete il thread su biologia(ultima pagina)e datemi un parere!!!Mezzanotte mi ha trattato un pò maluccio!!!
oggi sono davvero arrabbiata e dispiaciuta!leggete il thread su biologia(ultima pagina)e datemi un parere!!!Mezzanotte mi ha trattato un pò maluccio!!!
Originariamente postato da Rominapsy
Si Romy, l'ho letto e ci sono rimasta male anch'io, ricevere una risposta simile è alluncinante![]()
!!!!
Tu cmq nn hai colpa, proprio perchè nn sappiamo come vanno le cose in facoltà ci rivolgiamo a loro tramite email e poi era una domanda, nn c'era bisogno di essere così sgarbato accidentiiiii!!
Ora ti da fastidio è normale, ma fregatene nn aveva il diritto di usare certi toni!!
Un abbraccio!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Sono appena tornata dal mio week end in Liguria dai genitori del mio ragazzo,è stato tutto bellissimo e sono sempre più felice...
E ora si riprende a studiare,uff..![]()
Originariamente postato da Lunete
Sono appena tornata dal mio week end in Liguria dai genitori del mio ragazzo,è stato tutto bellissimo e sono sempre più felice...
E ora si riprende a studiare,uff..![]()
Che bello, io e France andremo in Liguria quest'estate
e da lì ci sposteremo di qua e di là!!
Si sente che sei felice Lunete, mi fa piacere!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Vado a studiare, ma nn è più vogliaaaaaaaa!!
Mary
"The Crow"
Dopo due mesi senza studiare per via del tirocinio "a fuoco" non riesco più a riprendere...
non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
ho caldooooooooooooooooooo!
Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeee!
io l unica bella notizia che posso darvi oggi è che ho scalato i capelli e sono troppo carini..............(magari non ve ne frega nulla..)
Originariamente postato da roby1982
io l unica bella notizia che posso darvi oggi è che ho scalato i capelli e sono troppo carini..............(magari non ve ne frega nulla..)
Ah che bello, anch'io devo andare a tagliarmi i capelli e far di nuovo il colore, sono ridotta maluccio e poi andar dalla parrucchiera è così bello, esci una donna nuova
!!!!!!!!!
Appena do l'esame mi rilasso un pò!!
![]()
Ultima modifica di Mariella : 21-06-2005 alle ore 21.40.30
Mary
"The Crow"
anke io sabato li ho scalati!! e devo rifarmi il colore...xò!
Finalmente mi sono liberata di giuridica, yeah!![]()
Beh bloody com'è andata??
Originariamente postato da roby1982
allora mariella..................correggo la promozione vodafone ecco cosa ho trovato ora.........
SUPER SMS CARD
Attivabile dal 23/6 al 21/8 al costo di 8 euro, prevede 100 sms + 100 mms al giorno verso Vodafone e e- mail. Al costo aggiuntivo di 2 euro, attivata la possibilita' di inviare 100 sms AL MESE verso nr di altri gestori. La promozione dura 30 giorni ed e' rinnovabile x ulteriori 30 giorni
SUPER SUMMER CARD RICARICABILI
Attivabile dal 27/6 al 31/8 al costo di 8 euro, prevede che tutto il traffico telefonico (fino ad un max di 300 euro) effettuato in 30 giorni verso tutti i numeri nazionali venga restituito tramite l'invio di un bonus di traffico telefonico, da riutilizzare x ulteriori chiamate nazionali. La promozione non e' rinnovabile
SUPER SUMMER CARD ABBONAMENTI
Attivabile dal 27/6 al 31/8 al costo di 8 euro, prevede per 30 giorni uno sconto del 50 % x le chiamate verso Vodafone e rete fissa. La promozione non e' rinnovabile.
INFINITY VIDEO
Attivabile dal 19/6 al 31/8 gratuitamente, prevede per 2 mesi la possibilita' di videochiamare i nr Vodafone pagando solo il primo minuto di conversazione (65 cent) fino ad un massimo di 500 minuti gratuiti al mese. La promozione si rinnova automaticamente e gratuitamente fino al 31/12/2005
Roby, ma dove hai trovato queste meravigliose notizie? Io sul sito ancora nn ho trovato nulla!
Mary
"The Crow"
Hihi, una mia amica ha attivato già stamattina la SUPER SMS CARD, ha chiesto la Carta Servizi da 10.
Mary
"The Crow"
28!Originariamente postato da Lunete
Beh bloody com'è andata??![]()
Ora spero di riuscire a preparare, seppur in fretta e furia, il programma di Lasio!
Bravissima!Originariamente postato da BloodyKisses
28!![]()
Ora spero di riuscire a preparare, seppur in fretta e furia, il programma di Lasio!![]()
Ma perchè,quando è il prox appello di Lasio?
O forse sei già in calendario?