Vedere i miei amici che mangiano un gelato enorme mentre io sono a dieta e li guardo con la bava alla bocca.... o cacchio! ma questo non è un piacere!
Vado a piangere.... ma con un gelato in mano!![]()
Vedere i miei amici che mangiano un gelato enorme mentre io sono a dieta e li guardo con la bava alla bocca.... o cacchio! ma questo non è un piacere!
Vado a piangere.... ma con un gelato in mano!![]()
- la serata di ieri
- il mio canino che sembra essersi un po' ripresoanche se so che è solo un'illusione
ma sono tranquilla perchè so che ho fatto tutto ciò che potevo per lui
- il primo fiorellino spuntato al mio bonsai
- la dieta che funzionae via 3 chili!!
- progettare di andare a vedere il nido del cuculo la prox settimana
- parlare delle vacanze e iniziare a scrivere cosa dobbiamo comprare e dove andremo![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
il convegno![]()
Un bagno caldo e ricco di essenze al muschio bianco e magnolia, prima di andare a dormire tra fresche lenzuola di cotone appena lavate...lasciarsi svegliare al mattino dai primi raggi di sole.
Ogni volta che sento la mia nipotina pronunciare il mio nome scorrettamente.
mangiare le croste della pizza per ultime
*queste giornate,divise tra le mie migliori amiche e il mio amore
*il pomeriggio di ieri al lago con le bimbe
*sentirmi dire certe cose
*la pizza buonissimacon la burrata sopra
![]()
alzarmi alle sei del mattino e scrivere, e scambiare mail con L. che anche lui è in piedi a scrivere, e mi dice che ho talento, che vuole darmi una mano
il mio bambino che sta crescendo, e sembra proprio che cresca bene
la commozione quando ho visto il suo lavoro di editing sul mio bambino
il paragone con francesca woodman
il regalo che gli farò presto
i muri verdi e le nove vite per morire
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
*Le mie amiche che mi chiedono di restare ancora.....perchè parto troppo presto![]()
*lui che ti prende alla sprovvista dicendoti che ci ha pensato e ha capito che la cosa migliore è fare i lavori............= avremo Casina Nostra,tutta Nostra!!!!
*avere voglia di stare con lui stasera,anche se avevate detto di no, e lui che ti dice "sì,vieni quando esci dal lavoro,che ci mangiamo un insalata e ci guardiamo friends qui accoccolati sul divano,stretti stretti.....(menomale c'è l'aria condizionata!)
*scoprire che,per un disguido col ristorante che ci ha fatto stra-arrabbiare (era già occupato!),ci sposeremo 26 giorni prima! (speriamo solo che sia bel tempo.........)
*ricordarsi,a mente fredda,che il giorno che ora abbiamo scelto è il compleanno del mio babbino, e immaginarsi la scena di noi due,quel giorno,che gli portiamo una tortina con le candeline,prima della nostra di torta.............
* andare alla festa medievale di Brisighella con tanti amici
* sentire l'affetto degli amici
* il latte doposole: dopo un'ustionata bestiale (come quella di domenica) è assolutamente libidinoso!!!!!!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
incontrare una persona dopo tanto che aspetto quest'incontro![]()
*ricordarsi dell'esistenza degli antidolorifici quando occorre![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il pomeriggio passato fuori con mio fratello![]()
tra le chiacchere e i consigli su bagnoschiuma, shampoo e balsamo per lui (anche gli uomini vogliono essere idratati e con i capelli lucenti
)
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*...venerdi! cena fuori e io e te a dormire insieme!!!
*...i complimenti che mi fai sempre...
*...tutto quello che CI riguarda!!!
...sentire nel cuore quel sentimento, anche se non so quello che succederà!!!...