vaffa..
a me....a me....a me....![]()
vaffa..
a me....a me....a me....![]()
un vaffanculo dal cuore a quella li... che è sempre nei nostri discorsi, e a te che non appena la si nomina scatti subito...![]()
![]()
vaff a te!!!!perchè oggi mi hai fatto venire tanti dubbi nella mia testolina, abbassando di molto la mia autostima già alquanto precaria...
se non l'hai ancora capito, devi smetterlaaaaaaaaaaa!![]()
Un vaffa a me stessa per essere così negata a studiare certe materie!!!!
![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
un vaffa alla maestra M...![]()
un gran vaffa a chi so io![]()
vaffanculo a mia madre, che si fissa sulle stronzate e mi rompe le palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I can catch happiness!
vaffa a te ignorante idiota psicolabile!
e un vaffa a me che non riesco a dimagrire!
concordo..
vaffanculo a me ke nn riesco a dimagrire..
vaffanculo a qll ke m dicono kosa dv fare.. ke m vorrebbero diversa..
Oggi ci manderei mezzo mondo...sembra che nell'aria si sia sparso il polline dell'ottusità
un piccolo vaffa a me..
Amy impara ad ascoltare...
un vaffa di cuore alla mia ansia di m... che non mi lascia neppure concentrare sui libri
un vaffa alla mia capa, che con questa bellissima giornata di sole, mi costringerà a tornare anche di venerdì pomeriggio a lavoro![]()
un vaffa alla scala nominale ordinale intervalli e rapporti equivalenti moda media mediana deveiaizone standard varianza correlazione regressione verifica dlle ipotesi probabilita errore standard attendibilita stima dei parametri e fregnacce varie...
dopo 3 anni ho passato psicometriaa!!!!!!! 27
![]()
vaffa a voi che urlate...uffy devo studiare! anche voi? ma dai...numeri numeri numeri vaffa anche a loro..![]()
![]()
![]()