Ora che questo esame è passato alla fanari mi sapete dire quali sono i libri di testo??e che modalità usa la fanari? graaazie![]()
Ora che questo esame è passato alla fanari mi sapete dire quali sono i libri di testo??e che modalità usa la fanari? graaazie![]()
Ultima modifica di madoka86 : 13-06-2011 alle ore 11.16.05
c'è scritto tutto nella sua pagina.. libri e modalità esami..
io volevo solo capire se i libri sono gli stessi della rollo o li ha cambiati?
perchè se li ha cambiati apriamo un nuovo thread, fate sapere![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 13-06-2011 alle ore 13.49.58
Ciao! Che io sappia la Fanari ha voluto mantenere gli stessi libri e la stessa modalità d'esame della Rollo, ovvero 5 domande aperte. Nel suo sito c'è scritto tutto, ho visto che rispetto alla Rollo ha aggiunto un testo in più...peccato non faccia test a crocette, di solito concede solo mezzora ma sono semplici. Anche voi dovete dare questo esame? Io spero di poterlo dare il 20!
I testi sono:
PSICOLOGIA E SVILUPPO SOCIALE di L. Molinari, Il Mulino
NARRAZIONE E SVILUPPO PSICOLOGICO di D. Rollo, Carocci
INTERSOGGETTIVITA'. ORIGINI E PRIMI SVILUPPI di M. Lavelli, Cortina.
La Fanari ha detto che lei sarà titolare di questo esame fino a febbraio, dopo di che cambierà la docente e probabilmente anche la modalità con cui si svolge l'esame.
grazie clarettinaio lo volevo dare ma il 20 devo già dare con lei sviluppo linguistico...peccato se fosse stato a crocette ci avrei provato tanto sono uno di mattina e questo pomeriggio...
Ciao! Hai ragione Madoka86, ti capisco! Una ragazza mi ha detto che il libro della Lavelli " Intersoggettività " faceva parte del programma quinquennale e così ho inviato una mail alla prof.ssa per avere conferma..appena mi risponde vi faccio sapere!!
La prof.ssa mi ha risposto, dice che il testo della Lavelli non è da fare, faceva parte del programma dei non frequentanti ma adesso i programmi sono unificati. Quindi un libro in meno!
davvero??allora quasi quasi lo tento![]()
Si, effettivamente non hai niente da perdere![]()
Uffiii la Fanari ha detto che metterà 5 domande aperte e che la Rollo la sta aiutando nella correzione dei compiti...spero solo non faccia stragi, so che è molto lunatica
![]()
se la aiuta la rollo stiamo fresche ahahah ma nessuno ha dato l'esame lo scorso mese?così vedevamo più o meno che domande mette....
Si sono preoccupata, purtroppo la Fanari ha troppi corsi da seguire con esami annessi, per questo la Rollo la aiuta...ma come farà ad aiutarla se sta a Parma?? E' un mistero! Boh, personalmente preferisco non farmi illusioni, vada come vada!
C'è qualche buona anima che ha dato l'esame in modo da postare le domande? Per favore rispondete!![]()
Ragazze c'è qualcuno che deve dare l'esame il 20??
io lo devo dare![]()
Beata te Madoka, io ormai ci ho rinunciato...avrei dovuto preparare sviluppo linguistico ma ho saputo solo ieri che era un test a crocette! Peccato! Mi serviva darlo come integrazione di arco di vita perchè farò il passaggio al nuovo ordinamento..
Pazienza..studierò qualcosaltro per settembre, tanti tanti in bocca al lupo!!