• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 177 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 2651
    Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da Mikytiamo Visualizza messaggio
    Io in pratica sto per concludere le 250 ore di tirocinio in un asl convenzionata e tra qualche giorno devo convalidarlo.Non ho svolto alcun tipo di lavoro e non ho ricevuto alcuna paga anzi la mia esperienza di tirocinio è stata tutt'altro che formativa. Volevo sapere solo se oltre ai moduli che consegnai alla tutor devo portare qualcos'altro (tipo il libretto), casomai chiamo all'ufficio tirocini, anche perchè a me dissero che non avrei dovuto consegnare alcuna relazione.
    Ciao mi spiace che la tua esperienza di tirocinio sia stata poco formativa,a che asl sei andata?magari quest'informazione può essere utile per chi si troverà a sciegliere un'asl,almeno eviterà di andare nell'asl da te scelta e così perdere tempo inutile.
    che non ti abbiano pagata è normale noi andiamo per fare un tirocinio e non dobbiamo essere pagati.
    oltre ai moduli consegnati non devi portare alcun libretto e non devi fare nessuna relazione.devi solo portare quel test valutativo che dovrai dare alla tua tutor dell'asl e lei lo compilerà firmerà e timbrerà in ogni sua pagina.non meravigliarti se te lo firma e timbra solo e te lo fa autocompilare è normale
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Scusatemi, io vorrei presentare la domanda di tirocino, ma per il certificato storico lo devo prendere per forza in segreteria o posso stampare dal sito ceda l'autocertificazione che si chiama "iscrizione più esami"? (dichiarazione sostitutiva di ce...rtificazione) Perchè se posso stampare quello allora la domanda la posso presentare lunedì stesso....!

Partecipante Esperto L'avatar di armomarx

Citazione Originalmente inviato da **Alysta** Visualizza messaggio
    Scusatemi, io vorrei presentare la domanda di tirocino, ma per il certificato storico lo devo prendere per forza in segreteria o posso stampare dal sito ceda l'autocertificazione che si chiama "iscrizione più esami"? (dichiarazione sostitutiva di ce...rtificazione) Perchè se posso stampare quello allora la domanda la posso presentare lunedì stesso....!
    a me l'hanno accettata la dichiarazione sostitutiva scaricabile dal sito =)
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    Ciao mi spiace che la tua esperienza di tirocinio sia stata poco formativa,a che asl sei andata?magari quest'informazione può essere utile per chi si troverà a sciegliere un'asl,almeno eviterà di andare nell'asl da te scelta e così perdere tempo inutile.
    che non ti abbiano pagata è normale noi andiamo per fare un tirocinio e non dobbiamo essere pagati.
    oltre ai moduli consegnati non devi portare alcun libretto e non devi fare nessuna relazione.devi solo portare quel test valutativo che dovrai dare alla tua tutor dell'asl e lei lo compilerà firmerà e timbrerà in ogni sua pagina.non meravigliarti se te lo firma e timbra solo e te lo fa autocompilare è normale
    Grazie mille!!!! L'asl è caserta2. Comunque per il fatto della paga l'ho detto per rispondere ad una ragazza prima che mi sa che aveva capito che volevo farmi convalidare un'esperienza esterna dall'uni..

Partecipante L'avatar di manuelkete

Ragazzi io devo consegnare la relazione per il tirocinio pre laurea triennale il 6 luglio...ma c'è qualche caratteristica particolare che deve avere?? oltre alle duemila parole, qlche caratteristica dell'impaginazione tipo?? devo darle un titolo?
    ...EmAnUeLa...

o*è solo un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia*o

Partecipante Figo L'avatar di titty187

Citazione Originalmente inviato da manuelkete Visualizza messaggio
    Ragazzi io devo consegnare la relazione per il tirocinio pre laurea triennale il 6 luglio...ma c'è qualche caratteristica particolare che deve avere?? oltre alle duemila parole, qlche caratteristica dell'impaginazione tipo?? devo darle un titolo?
    guarda a quanto ho capito dall'altro giorno che è venuto quel signore in aula,la relazione va consegnata prima del 6 luglio,giorno solo di convalida. l'impaginazione io la faccio come semplice documento word,senza troppe complicazioni.la firmo e penso che il titolo non lo metterò...a meno che qualcuno che l'abbia già fatta non mi dica diversamente!

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Raga ma noi il 6 dobbiamo venire solo con il libretto???
    Vi hanno detto altro???

Partecipante Esperto

qualcuno potrebbe dirmi cosa occorre per fare il cambio di domanda da interno (seminari) ad esterno?
    devo cmq aspettare il 10 luglio?

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Pensavo di aver postato una domanda ma invece non è così hehehe

Volevo chiedere una cosa, qualche giorno fa sono andata a presentare la domanda per il tirocinio per struttura esterna, mi ha detto che quando escono i progetti formativi, tra una settimana più o meno, devo protare il foglio nella struttura esterna e farlo firmare e riconsegnarlo all'università....ma hanno una scadenza? nel senso, posso ritirarli ma presentarli alla struttura direttamente a settembre oppure devo riportarli all'università entro un limite di tempo? perchè credo che la struttura per l'estate chiuda, almeno agosto, allora mi chiedevo se posso iniziare direttamente a settembre, o se c'è una scadenza e li devo riportare subito......spero di essere stata chiara grazie mille

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

ragazzi qualcuno sa quando si può fare l'aggiornamento crediti?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    nel periodo di presentazione delle domande.....per la prossima sessione, lo puoi fare al 15 luglio al 10 settembre

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Assiduo

Ciao,vorrei un consiglio:conviene presentare domanda per il tirocinio interno?quali sono i pro e i contro?e poi nella domanda per il tirocinio interno quali seminari o attività estene vengono presi in considerazione?GRAZIE

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da lidiarosa Visualizza messaggio
    nel periodo di presentazione delle domande.....per la prossima sessione, lo puoi fare al 15 luglio al 10 settembre
    Ragazzi ma è possibile che qui si ripetano sempre le stesse cose?E' ovvio che poi non riusciamo più a recuperare le informazioni.
    Su,un pò di collaborazione da parte di tutti

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

ragazzi ma sul sito unina la domanda allegato1 per seminari interni per fare il tirocinio non c'è come devo fare? qualcuno che ce l'ha me la può mandare? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    ragazzi ma sul sito unina la domanda allegato1 per seminari interni per fare il tirocinio non c'è come devo fare? qualcuno che ce l'ha me la può mandare? grazie
    ma dove l'hia trovato questo allegato1?
    comunque qualcuno può dirmi quando posso fare la richiesta di tirocinio interno?mi pare a partire dal 15 luglio,o sbaglio?e poi che documenti bisogna portare oltre al certificato storico?
    grazie...

Pagina 122 di 177 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172 ... UltimoUltimo

Privacy Policy