riccioli, io ho fatto le lampade prendendo la pillola e non mi è successo assolutamente niente!
Ho provato anche io a mettere la barretta...ma c'è qualcosa che non va...sistemerò con il tempo...
riccioli, io ho fatto le lampade prendendo la pillola e non mi è successo assolutamente niente!
Ho provato anche io a mettere la barretta...ma c'è qualcosa che non va...sistemerò con il tempo...
Ultima modifica di Calethiel : 07-07-2006 alle ore 10.26.16
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
I Grancereale sono una grande invenzione.
Ne mangio tre a colazione e fino a mezzogiorno non ho famee non mi vengono strane voglie!
E poi sono buonisssimiii...
![]()
cn la mia dieta mi sono scolpito gli addominali in 7 gg
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sì dacci la tua dieta!!!!!!!!!!
e poi cos'è questa storia della barretta?spiegatelo anche a me......
valy
stamani sono andata dal dietologo,ho perso un altro chilo e mezzo nonostante gli sgarri...sono contenta e poi lui è una persona squisita,mi ha detto di nn mollare,perchè glio ho detto che volevo farlo e lui mi ha motivatao di nuovo.
capisce che sopratutto d'estate non si può seguire una dieta perfettamente così mi ha detto di imparare a gestire gli sgarri.........e a fine agosto devo essere 55 chili!
valy
Sono un groviglio di cellulite![]()
Originariamente postato da Penelope*
Sono un groviglio di cellulite![]()
![]()
Ti ho scritto sul forum di firenze perchè ho problemi con i pm
Ciao a tutti,
mi sono iscritta da poco a questo bellissimo forum![]()
Io ho fatto sempre una marea di diete...avevo 8 kg in più!!!![]()
Sono andata da un dietologo a pisa e in un mese con una dieta abbastanza rigida e un pò di sport li ho persi tutti!![]()
-colazione:thè con cinque fette biscottate
-pranzo;tanta verdura e 70 gr di pasta
-cena:tante verdure e o carne o pesce o formaggio...tutto pesato;se volete sapere i pesi ve li dirò ben volentieri perchè ora non li ricordo.
-non mangiare fuori pasto
-per lo meno un'ora di sport al giorno
-...e poi tisane,erbe,succhi di frutta senza zucchero
-olio:solo due cucchiai al giorno.
E' stato un pò faticoso,ma ne è valsa la pena!!!
E POI LA MESOTERAPIA...
GRANDE ITALIA,MITICA...![]()
![]()
dove l'hai fatta la mesoterapia?e quanto costa?
valy
da un dietologo che ha lo studio sia a pisa che a firenze. Costa 40 euro a volta. Se vuoi più informazioni, sarò lieta di dartele via e-mail. La mia è [email protected],...tipo il nome del dietologo,il numero,la dieta...![]()
Un bacione.![]()
prima cosa: benvenuta!!!
![]()
e poi: con tutti gli avatar che ci sono...non potevi sceglierne un'altro????![]()
![]()
ok grazie nel caso ti contatto!!!!Originariamente postato da nomadina
da un dietologo che ha lo studio sia a pisa che a firenze. Costa 40 euro a volta. Se vuoi più informazioni, sarò lieta di dartele via e-mail. La mia è [email protected],...tipo il nome del dietologo,il numero,la dieta...![]()
Un bacione.![]()
valy
ragazze anche stasera ho mangiato il gelato....una bella coppa del nonno,ma con questo caldo ma chi ce la fa a resistere........però ora mi sento in colpa....![]()
valy