• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 250 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 3747
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

qualcuno ha fatto la tesi con la gulimanoska?????

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    decibel sei stata gentilissima x avermi dato quest'informazione.. io col prof vorrei fare una tesi compilativa sull madri che uccidono i loro figli.. x una tesi compilativa quanti punti massimi ti possono dare? grazie
    io mi sono laureato a dicembre e ho fatto una sperimentale e mi hanno dato 8 punti... per una compilativa che io sappia ne danno 6... ma da quello che ho capito è molto a discrezione del relatore, ti conviene chiedere... ma di norma 6!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

aiutooo....qualcuno fa la tesi con salute??????

Partecipante Affezionato

Grazie mille decibel!sei stata supegentile!:-)e mi hai un pò rincuorato per quanto riguarda la d'atena!...senti ma è possibile quella cosa che hai detto,del prof che eventualmente,se lo trovassi,potrebbe farmisi assegnare dalla segreteria anche ora?perchè io avevo capito che i prof non decidono nulla nelle assegnazioni,ma solo la segreteria...io infatti mi ero messa d'accordo con 2 prof,che mi avevano detto che mi avrebbero accettato e invece poi me ne ha dato uno la segreteria!..grazie se mi risp anche a questo sei un angelo!:-)

Ragazzi scusate,volevo sapere se qualcuno come me non è stato accontantato dall'assegnazione,se vi è stao dato come a me un prof dalla segreteria,uno che non avevate inserito tra le 3 scelte...c'è qualcuno???

Partecipante L'avatar di decibel!

allora per puzzola.88 come ti ha detto anche M4rlin84 i punti massimi per una tesi compilativa dovrebbero essere 6, poi ognuno fa un po' come gli pare; per l'argomento di tesi devi vedere con lui,l'infanticidio a opera delle madri è un argomento abbastanza quotato, solo l'ultima seduta erano 2 o 3 i tesisti che hanno approfondito argomenti di qst tipo, quindi se posso consigliarti una cosa preparati un progettino da consegnargli focalizzando meglio l'argomeno, fissati su un aspetto specifico della questione...non so l'infanticidio è troppo generico come argomento (mia idea personale poi fai come meglio credi, solo che siete in tanti che parlate delle mamme assassine), ti dico qst perchè Esposito, come tanti altri prof, per le triennali sta puntando molto sull'esperienza di tirocinio come argomento di tesi, quindi se vuoi portare aventi l'argomento che ti sei prefissata chiariscine meglio gli aspetti e vedi che ti dirà di si, ti ho detto lui è molto molto disponibile come persona, tranquilla!
    Per saretta888, allora se avevi preso accordi già con altri prof non dovresti avere problemi, basta che vai dal prof che ti aveva ufficiosamente accettato e gli dici:"eeh ti ricordi di me??sono quell'essere umano che ti aveva chiesto tesi e a cui tu avevi detto anche di si", gli spieghi che la segreteria nn ti ha assegnato a lui e chiedi se ti può accettare (se non è stronzo dovrebbe farlo dato che l'aveva già fatto) poi o lui manda una mail alla segreteria o tu vai dalla Pirchio (non vorrei sbagliarmi ma è lei che si occupa di assegnazione dei relatori) è una prof.ssa molto disponibile, gli spieghi la situazione e lei la risolve (ovviamente devi avere il permesso del prof "sostitutivo"), questa informazione te la do come certezza perchè è successa la stessa identica cosa che sta succedento a te ad una mia amica e ha risolto tutto subito.Non è vero che è la segreteria che sceglie a quale relatore assegnare i tesisti, la segreteria raccoglie i nomi, al termine delle richieste è la prof Pirchio (prima era la taeschner)che contatta i prof e gli dice hanno chiesto tesi con te questo tot di ragazzi accetti? il prof decide chi accettare e chi no (con che criterio, i prof, scelgono i tesisti da accettare è un mistero), quindi se già dei prof ti avevano dato la parola che ti accettavano niente di più facile che si siano dimenticati di dare il tuo nome in questa fase di assegnazione, per questo ti dico che basta parlare col prof e con la prof.ssa Pirchio e si dovrebbe risolvere tutto! In bocca al lupo e tranquilla che risolvi!ciaooo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

ciao decibel!! guarda a tirocinio mi fanno piegare i panni quindi non mi sembra il caso di fare la tesi su quest'esperienza hihi
    x caso ti ricordi quanti punti hanno assegnato ai laureandi con la tesi su questo argomento? secondo te su che aspetto mi dovrei focalizzare? si possono portare alcuni casi reali tipo cogne? grazie mille!!!

Partecipante Affezionato

Decibel grazie mille ancora per l'aiuto!ora andrò a parlare con i prof.sxo di risolvere!grazie cmq!

Partecipante L'avatar di decibel!

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ciao decibel!! guarda a tirocinio mi fanno piegare i panni quindi non mi sembra il caso di fare la tesi su quest'esperienza hihi
    x caso ti ricordi quanti punti hanno assegnato ai laureandi con la tesi su questo argomento? secondo te su che aspetto mi dovrei focalizzare? si possono portare alcuni casi reali tipo cogne? grazie mille!!!
    eehh immagino...sti tirocini...nel caso tu diglielo chiaramente!Guarda non ho la minima idea dei punti che hanno dato mi dispiace, per quanto riguarda l'argomento non saprei nello specifico che consigliarti dato che non mi sono mai interessata dell'argomento però ad esempio delle ragazze hanno consultato l'archivio del corriere della sera e della repubblica cercando i casi di infanticidio avvenuti nel primo anno di vita del bambino.Non so tu focalizzati su qlk cosa del genere, puoi pensarlo anche col prof, che ne so ti faccio un esempio stupido potresti vedere se avviene a primogeniti o a fratelli successivi, qlk cosa sull'età delle madri non ne ho idea, tu che sei interessata all'argomento sicuramente conoscerai molte più sfumature da poter cogliere e svilupparci su qlk cosa.Si volendo puoi affrontare anche casi più "famosi" come Cogne, tieni presente che qst caso ha più che altro una valenza mediatica.
    Saretta888 facci sapere se risolvi! Ciao a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

ciao!per caso ci sono le altre 4 persone che faranno la tesi con la zucchermaglio??

Partecipante Affezionato L'avatar di Alisian83

Citazione Originalmente inviato da francydp Visualizza messaggio
    aiutooo....qualcuno fa la tesi con salute??????
    Alla triennale con Cimino,ho fatto una tesi compilativa di neanche 50 pag...e mi ha dato però il max, quindi 6 punti

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Raga scusate ma qlk1 ha fatto la tesi con la orsini?ho un pò d domandine da fare!se c'è qlk1 ke sappia dirmi qlk cosa mi contatti in pvt per favore

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

ragazzi, ma chi si laurea a giugno deve pagare pure la seconda rata? cavolo, è una botta.. per 2 e poco più mesi poi!

Partecipante Affezionato

Scusate sapete come si sceglie il relatore per la tesi? deve essere qualcuno del tuo corso o qualcuno con cui hai fatto un esame (sempre del tuo corso) ma che ora non ha nessun insegnamento nel corso?
    Gli unici che conosco e che sono disponibili per evolutivo sono : d0alessio, d'atena, schimmenti, raffone non è disponibile quindi penso che non serva parlare preventivamente con lui.
    Help me please.....
    chi mi consigliate?
    Grazie stefy

Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86

Ciao a tutti...
    sono in alto mare...
    ho fatto la richiesta per il relatore e mi avevano assegnato la mia 1° scelta...
    Ora però è tutto cambiato, mi è arrivata una mail dalla segreteria che dice che mi è stato cambiato il relatore, mi è stata assegnata la prof.ssa Orsini...
    :::::AIUTO::::
    Cosa mi consigliate di fare? Ho fatto un esame con lei e non è stata tranquilla neanche alla verbalizzazione...
    C'è qualcuno che ha già fatto la tesi con lei che può darmi informazioni???!!
    Grazie

Pagina 122 di 250 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo

Privacy Policy