Ciauuuuuu a tutte/i
Ho appena sostenuto l'esame, sono appena rientrata a casa e non sono affatto contenta!!

Allora innanzitutto bisogna dire che in questo esame si fanno 2 pesi e 2 misure.....e ora vi spiego il perchè!
Se siete fortunate (lo spero x voi) vi trovate ad essere interrogate dall'assistente che fatte 2 o 3 semplicissime domande (raramente gli esercizi), tenendovi al max 15 minuti, vi registrerà al peggio un bel 27!!
Se invece fate parte della schiera delle sfigate, come è successo a me, capiterete dal prof. che vi sottoporrà più o meno a 2/3 esercizi di genetica, ad un esercizio di trascrizione, più qualche domandina ....
Ebbene io ho preso 24 e ho avuto difficoltà in un solo esercizio, che poi sono riuscita a svolgere!!Uno solo!
La mia unica consolazione è che ad averlo passato col prof siamo state solo in 4/5, gli altri purtroppo non ce l'hanno fatta!
Bene vedete voi se vengono fatti 2 pesi e 2 misure......io non dico che l'assistente debba essere uguale al prof ma almeno non dovrebbe esserci una differenza così grande!
Cmq l'importante è averlo passato...

....ora posso finalmente rilassarmi un pò!
Più tardi posto le domande che mi ha fatto!!
Ciauuuuuu