billy io lo diedi qualche anno fa..per la precisione 3 anni fa! quindi non ricordo più le domande eehehehehehe
billy io lo diedi qualche anno fa..per la precisione 3 anni fa! quindi non ricordo più le domande eehehehehehe
Salve.....per caso vi ricordate che domande fa il prof all'esame di storia della scienza?...
alcune domande le trovate nelle pagine precedenti!![]()
mi sapete dare qualche informaione su questo esame?tipo se è pesante..scritto o orale...com'è il professore...vi ringrazio...
ciao a tutti! c'è qualcuno che ha dato l'esame come frequentante e sa dirmi su cosa si concentra il prof all'orale? io sto studiando le lezioni e storia della psicologia.... grazie!
L'orale di quest'esame può avvenire anche lo stesso giorno dello scritto, cioè subito dopo o un paio d'ore dopo, o deve trascorrere ad esempio qualche giorno? E il numero di giorni è prestabilito? Mille grazie![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!Qualcuno sa dirmi a che ora e dove si terrà l'esame del 20?Grazie
ciao a tutti , anche io vorrei sapere a che ora è l'esame il 20!!!!!!!!!!!!! qualcuno ha informazioni ???
Kioko gentilemnte dato che non l ho trovato potresti indicarmi a che pagina si trova la lista lunga delle domande?il mio pc e' molto lento e per ogni pagina ci mette un sacco..cosi' vado a colpo sicuro.scusa il disturbo e grazie in anticipo.
nella nostra facolta' ci vuole...