• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 232 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    ah, mia madre dice che è quasi scontato che ornella sia davvero figlia di quest'amore...
    anche io ci ho pensato, ne sono sempre piu convinta!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    certo che se è così...che gran fregatura,per ginevra...avrebbe potuto iniziare una nuova vita con amedeo,se se ne fosse resa conto...

tipete
    Ospite non registrato
    i miei genitori sono appassionatissimi!!!! mio padre vorrebbe un posto al sole pure il sabato...

ah, mia madre dice che è quasi scontato che ornella sia davvero figlia di quest'amore...
    SI ANCHE IO CI HO PENSATO

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    ..chissà se ce la farà roberto a rintracciare carmen..spero di no
    mia mamma dice che tornerà filippo, voi che dite?
    ..effettivamente quando non ritrovano il corpo c'è sempre una speranza..

Blog Entries
    2
    anche secondo me filippo tornerà...tra un annetto tipo...pure se era ridicola quella storia del ritrovamento della fede"incastrata nel legno"e non del corpo..

Citazione Originalmente inviato da letizia. Visualizza messaggio
    mia mamma dice che tornerà filippo, voi che dite?
    ..effettivamente quando non ritrovano il corpo c'è sempre una speranza..
    anche secondo me tornerà tra qualche tempo

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    anche secondo me filippo tornerà...tra un annetto tipo...pure se era ridicola quella storia del ritrovamento della fede"incastrata nel legno"e non del corpo..
    che mi sono persa?
    che è successo alla fede? è stata ritrovata? quando?

tipete
    Ospite non registrato
    oggi ci sara?

Partecipante Assiduo L'avatar di letizia.
    ..povero raff...

Blog Entries
    2
    dani la fede è stata ritrovata praticamente subito!si era detto che era stata ritrovata"incastrata tra le assi della barca distrutta"..si,senza corpo però...

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    dani la fede è stata ritrovata praticamente subito!si era detto che era stata ritrovata"incastrata tra le assi della barca distrutta"..si,senza corpo però...
    ah allora mi sa che quella puntata me la sono persa!
    ma che cavolata questa storia! servirà sicuramente per giustificare il suo ritorno tra un pò!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    ieri sera mi sono intenerita a vedere Ginevra in quello stato, senza dubbio l'attrice (che è una signora attrice, non una dell'ultim'ora) ha fatto la parte proprio bene!
    In più mi è dispiaciuto molto per Raf, e a dirla tutta il locale non mi piace nemmeno un po'...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Ciao ragazze!!scusate ma che è successo ieri??me lo sono perso!!!

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    te lo racconto io...Giulia e Petrit hanno trovato Nico e hanno portato Valeria al pronto soccorso e poi hanno fatto al ragazzo una bella lavata di capa, che è stata aumentata da uno stra cazziatone del padre.
    Quale dei due padri ha fatto il cazziatone?

mia mamma dice che ornella sia figlia di amedeo...
    Allora non sono l'unica a pensarlo

Citazione Originalmente inviato da letizia. Visualizza messaggio
    ..povero raff...
    Veramente ....ma non era meglio che continuava a fare il portiere?almeno ci faceva fare due risate!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

tipete
    Ospite non registrato
    io ho saputo solo ora che carmen(serena rossi) è davvero una cantante e ha fatto un disco

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    pepele, è stato renato a fare il cazziatone...
    x martyna-riassunto della puntata di ieri:

la puntata inizia con Silvia che raggiunge quel tipo dai capelli rossi in albergo, e hanno un rapporto. Mentre ancora si trova li, Teresa la chiama un pochino preoccupata e lei inventa la scusa di una fiera, giustificandosi col tipo che aveva dovuto inventare una balla perchè comunque non poteva dire la verità alla madre e che comunque lei stessa si sente a disagio. Il tipo la tranquillizza, bloccando i tentativi di Silvia di sapere qualcosa di più della vita di quest'uomo, ricordandole che il loro patto consiste nell'essere due sconosciuti che si incontrano solo per divertirsi. Ma, dopo alcuni minuti, Silvia rimane sola in stanza mentre lui è a fare una doccia e per un'attimo ha la tentazione di sbirciare la sua carta d'identità ma resiste, e torna a casa dove la madre si accorge che la figlia ha qualcosa di strano; Silvia, per mascherare il suo turbamento, si mette ai fornelli per cucinare la cena per tutti.
    Raf finalmente va al locale per l'inaugurazione. Il posto è cool (a me non piace), e mentre Elena e Luca sembrano a proprio agio, Raf sta sui carboni ardenti. Elena si scusa con Raf per la sfuriata contro l'idea di fare la festa di Viola nel locale. Verso fine serata, Luca-che si era già lamentato di Silvestre, l'aiutante di Raf, e della cucina "casereccia", presenta a Raf un tipo che gli farà da aiuto cuoco, visto che il locale ha già un sacco di prenotazioni. Ma, verso la fine della serata, mente Raf sta per andare via, ascolta per caso Luca che confida all'aiuto cuoco la sua intenzione di mettere Raf all'angolo, di togliergli qualsiasi ruolo, ma di volerlo fare lentamente perchè è pur sempre lo zio di Elena.
    Ginevra, la madre di Ornella, va a trovare Amedeo; ma mentre lei ha gli occhi che brillano per l'emozione, lui la tratta in modo cortese, ma solo amichevole, facendole capire che lui è andato avanti nella vita...mentre parlano squilla il telefono, e Amedeo, parlando, si riferisce a lei come "una cliente". Ginevra lo saluta, amareggiata, e va via mentre l'uomo, ancora al telefono, riceve conferma per un intervento fissato per il 27.
    Ginevra va al Vulcano e si ubriaca; Ornella, che stava preparandosi per l'inaugurazione, riceve la telefonata di GUido che la avverte della situazione e va a riprendersi la madre, che le esprime in quel momento tutto l'affetto che non ha mai comunicato alla figlia.

non so se ho scordato qualcosa, in tal caso qualcun'altra colmerà la lacuna!
    Ciao!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Pagina 122 di 232 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124132172222 ... UltimoUltimo

Privacy Policy