Originariamente postato da noone
me l'ha fatta tornare in mente mio fratello... kissà kome gli è venuta in mente a lui piuttosto!!!!
ma LOL!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da noone
me l'ha fatta tornare in mente mio fratello... kissà kome gli è venuta in mente a lui piuttosto!!!!
ma LOL!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se dicessi che mi stanno antipatici i tuoi avatar solo perché li associo a te...Originariamente postato da Haruka
mado' che PARTO
mai piaciuta sta canzone.. nonostante io adori gli Aerosmith
sara' che l'associo a quel polpettone a stelle e strisce di Armageddon![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da francy
"Piccola stella senza cielo" Ligabue![]()
::::F_L_U_X_U_S:::::
Uomo Ghignante
Eccoti SidusOriginariamente postato da sidus
![]()
pensavo le nostra affinità fossero finite... invece no![]()
Originariamente postato da francy
"Piccola stella senza cielo" Ligabueuna tra le mie canzoni preferite
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Originariamente postato da alita
![]()
![]()
Originariamente postato da arwen
una tra le mie canzoni preferite
![]()
![]()
Subsonica "Liberi Tutti"
[Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno… dall'uomo che non è padrone del suo giorno da tutti quelli che inquinano il mio campo io mi libererò perché ora sono stanco]
**Joy Division**
...con la famosissima » Love will tear us apart «
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da francy
Eccoti Sidus
pensavo le nostra affinità fossero finite... invece no![]()
![]()
![]()
...ed è solo l'inizio carissima Francy...![]()
Originariamente postato da Syrinx
**Joy Division**
...con la famosissima » Love will tear us apart «
![]()
![]()
![]()
e allora io dico:
Twenty-Four Hours
So this is permanence, love's shattered pride.
What once was innocence, turned on its side.
A cloud hangs over me, marks every move,
Deep in the memory, of what once was love.
Oh how I realised how I wanted time,
Put into perspective, tried so hard to find,
Just for one moment, thought I'd found my way.
Destiny unfolded, I watched it slip away.
Excessive flashpoints, beyond all reach,
Solitary demands for all I'd like to keep.
Let's take a ride out, see what we can find,
A valueless collection of hopes and past desires.
I never realised the lengths I'd have to go,
All the darkest corners of a sense I didn't know.
Just for one moment, I heard somebody call,
Looked beyond the day in hand, there's nothing there at all.
Now that I've realised how it's all gone wrong,
Gottas find some therapy, this treatment takes too long.
Deep in the heart of where sympathy held sway,
Gotta find my destiny, before it gets too late.
Hewlett's daughter - Grandaddy
Black Tangled Heart - SilverChair
...perchè non..."he's simple,he's dumb, he's the pilot", 2000 man?Originariamente postato da Accadueo
Hewlett's daughter - Grandaddy