Concordo pienamente!!
Concordo pienamente!!
carino il titolo![]()
le canzoni dei bianchi son più belle![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ma Marco oggi si nascondeva dietro il muro per non farsi vedere dalla Grazia...sembra tanto un bimbetto madò...è proprio immaturo!...bello il video dato ai bianchi..la conoscevo quella canzone di De Andrè ed è sempre un'emozione risentirla!
A me cadono le braccia qnd vedo queste cose....rivoglio amici delle prime edizioni...quello si che mi teneva incollata alla tv...
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
no scusate ho visto su youtube quello che ha combinato giulia ottiello(forse è sbagliato) nei panni di ballerina in puntata di amici...ma quanto è brava....piu brava di altri attori...quando il talento non è palese e ti stupisce...a me piaceva anche una certa valeria coi capelli ricci se non sbaglio della 1 o 2 edizione....ormai sinceramente nel cuore è difficile dar spazio ai protagonisti delle ultime edizioni a parte anbeta talenti e persone umili dove stanno???????
A me piaceva tantissimo Antonio Baldes della prima edizione, il ballerino..ve lo ricordate
Certo che lo ricordo! Ma preferivo Leonardo!![]()
antonio baldes?odioso...
leonardo...è sempre stato il mio preferito...
![]()
A me piaceva da morire Ermanno... non ricordo in quale edizione...
Cosa è successo oggi?![]()