secondo me non esistono lavori prettamente maschili o femminili....io conosco addirittura donne camioniste e uomini delle pulizie.
rigiro....
secondo me non esistono lavori prettamente maschili o femminili....io conosco addirittura donne camioniste e uomini delle pulizie.
rigiro....
mah..
secondo me da 1 parte diverte anche xD è qualcosa che non si vede tutti i giorni quindi..
Rigiro
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
A me personalmente non fa nè caldo nè freddo...
Secondo te sto incubando un semplice raffreddore o mi sono preso anche io l'influenza A?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
che lo chiedi a noi? Tu sei te i'medico!comunque, io opterei per un semplice raffreddore! Ovviamente, dipende dai sintomi.
Secondo te, l'opinione pubblica s'allarma eccessivamente per l'influenza A?
Massì.....
Ormai è dimostrato che non è molto diversa da una normale influenza... Anzi....
Secondo te, potrei trovare la scusa che non mi sento tanto bene e non venire a lavorare domani?...![]()
-
Senza dubbio sì, ma bisogna tu valuti pro e contro.
Secondo te l'influenza A potrebbe essere definitivamente sconfitta con la vaccinazione dell'80% della popolazione?
Ripeto che è una malattia del tutto sovrapponibile ad una normale influenza, anzi pare addirittura meno grave ( almeno: le complicanze nei Paesi dove già c'è stata sembrano essere state inferiori a quelle degli anni passati ): solo è molto più contagiosa... Per cui bisogna vaccinare le categorie a rischio ( tra cui anche la mia... ) perchè altrimenti rischiamo che interi settori ( interi ospedali o caserme dei vigili del fuoco, per esempio... ) rimangano sguarnite nello stesso momento perchè tutti si sono presi l'influenza....
Secondo te è destino che un medico non cessi di fare il medico anche se sta solo cazzeggiando su un forum?...![]()
-
eHHH >_< prendimi come esempio.. mi hai fatto da medico piu di una volta.. >_<
*e ti ringrazio.. per essere stato sempre cosi disponibile*
Secondo te, perchè molte violenze non vengono denunciate?
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
Omertà, paura, incertezza...le ragioni sono molteplici e non facilmente elencabili.
secondo te il governo berlusconi arriverà fino alla fine del mandato? oppure cadrà prima?
ashuashu sperò che cada xD
rigiro
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
Secondo me il governo berlusconi cadrà presto, ma andrà al potere la lega nord...razzisti, leghisti e intolleranti, ma con alcune idee non del tutto sbagliate.
Secondo te s'arriverà mai a scoprire il segreto dell'immortalità?
no, secondo me no
Secondo te,perchè si suicidano sempre più giovani?
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
Perchè il papà non gli compra la play station
secondo te quale metodo di suicidio è migliore?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Nessun metodo....personalmente, io penserei a suicidarmi soltanto se scoprissi d'essere malato terminale, e opterei per l'eutanasia.
Secondo te è giusto che il premio Nobel per la pace sia stato vinto da una persona favorevole alla pena di morte? -già, perchè Obama, anche se di colore e democratico, non ha mai espresso pareri contrari in proposito-
Obama è diventato un simbolo, e devi ammettere che la sua elezione sarà una pietra migliare nella storia. Il nobel rinforza l'eccezionalità della persona.
Secondo te perchè in Italia si usa poco la cremazione? (a parte il discorso religioso)
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri