E [aggiungo] abbiamo di quei cervelli che pochi hanno l onore di conoscere dal vivo![]()
E [aggiungo] abbiamo di quei cervelli che pochi hanno l onore di conoscere dal vivo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che bello ho la prima copia della tesi
18.80 euri![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da Biz
Che bello ho la prima copia della tesi
18.80 euri![]()
complimenti biz
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sono leggermente ..![]()
..più che leggermente oserei dire notevolmente..![]()
io son tornata dal medico
sub lussazione della rotulasecondo lui..me l ha spinta in fuori come un lego
ridacchiando " guarda, quella di destra non fa cosi vedi ? "
io :dottore fa mallliinnoooo
Raggi e visita dall ortopedico
( per ora al sinistro, ma vediamo se domani scopro che mi ha sfondato la rotula destra)
Ultima modifica di Rae : 21-09-2006 alle ore 14.57.12
M. Kundera
iniziano il 2 le lezioni.. manca pochissimo e me ne devo andare da qui...
dopo tre mesi di totale convivenza con lui come faccio???
![]()
Io domani me ne sto due ore in fila in segreteria, c'è qualcuno in giro ?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il due.. non è giusto :'( Sono triste!! Ila ti capisco!!!
oggi sono andata a padova e sono tornata... sono stanchissima... mi sono svegliata alle sei...
se penso che dal due farò così tutti i giorni![]()
![]()
... non ce la posso fare...
![]()
lo so che mi capisci coinquilina bellaOriginariamente postato da CaptiveSoul
Il due.. non è giusto :'( Sono triste!! Ila ti capisco!!!![]()
come invidio chi ha l'amore vicino...
ce la fai ce la faiOriginariamente postato da laura1987
oggi sono andata a padova e sono tornata... sono stanchissima... mi sono svegliata alle sei...
se penso che dal due farò così tutti i giorni![]()
![]()
... non ce la posso fare...
![]()
personalmente testato
a volte salterai il venerdi..perchè svegliarsi alle 6 per 5 giorni di fila uccide
però si sopravvive..
e io ne sono la prova!!
M. Kundera
E fra tre giorni si torna a Padova.. riprenderò a fare le stesse cose.. di nuovo.. per altri tre mesi..
è strano come, una volta a casa, si voglia andar via.. e come invece, una volta lontani, si voglia tornare indietro..
sarà che qui lascio una parte del mio cuore.. racchiusa nei sorrisi degli amici, nei loro abbracci, nelle loro risate..
..tornerà tutto come prima.. o quasi..
uff..avanti ragazzi, su.. forza e coraggio.. si riprende..
zaino in spalla con dentro quaderno e penna per prendere appunti..!
pronta ad iniziare psicometria???Originariamente postato da ^DaMiEn^
E fra tre giorni si torna a Padova.. riprenderò a fare le stesse cose.. di nuovo.. per altri tre mesi..
è strano come, una volta a casa, si voglia andar via.. e come invece, una volta lontani, si voglia tornare indietro..
sarà che qui lascio una parte del mio cuore.. racchiusa nei sorrisi degli amici, nei loro abbracci, nelle loro risate..
..tornerà tutto come prima.. o quasi..
uff..avanti ragazzi, su.. forza e coraggio.. si riprende..
zaino in spalla con dentro quaderno e penna per prendere appunti..!![]()
![]()
Ahhh il panico ecco lo sento stà arrivando...
le date della discussione devono ancora uscire, ma sono vicinissime e io devo ancora terminare la tesi (ops scusate l'elaborato finale), mi mancano le maledette conclusioni, poi devo studiare una presentazione, trovare un posto per rilegare il tutto e specialmente trovare un bar dove convogliare un'orda di amici da sfamare e ubriacare...aiuto che stress..
Ce la farò?!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ragà...non so se questo è un o.t....cmq mercoledì sarò a Padova per fare l'accettazione dell'alloggio....e dovrei rimanere una notte a Padova con il mio ragazzo....mi consigliate un ostello a poco prezzo???grazie...