• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1220 di 4859 PrimoPrimo ... 2207201120117012101218121912201221122212301270132017202220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,286 fino 18,300 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Figo
    si davvero..io mangiavo molti piatti di pesce.....la carne nn tanto solo qualche volta la renna..
    li la renna e' come se fosse la pecora..e' pieno d pascoli d renne...

Partecipante Figo
    questo e' sempre il sole d mezzanotteora vado a dormire,sogni d'oro...
    Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.33.11

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno

dj bentornata e che belle le foto anche io devo partire addirittura per una notte ad alghero, vi porterò le foto delle galline dell'agriturismo

uffi uffi stamattina devo andare a lavorare e forse poi quel puffetto nn lo guardo + x quest'estate...... noo ormai mi sono innamorata è un amore

buona giornata a tutti

Partecipante Figo
    buongirono a tutte...avete sentito dei militari della brigata sassari,c'e' stato un attentato..tre sono pure d selargius come me...ma nn so se li conosco.........

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da dj81
    buongirono a tutte...avete sentito dei militari della brigata sassari,c'e' stato un attentato..tre sono pure d selargius come me...ma nn so se li conosco.........
    si ho sentito....ieri stavo spagheggiando perchè li c'è una persona che conosce una mia amica... x fortuna nn era lui, però che rabbia, il ragazzo che è morto aveva 25 anni....

Partecipante Figo
    si poverino......chissà i genitori....dev'esser un dolore enorme x loro

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da dj81

buongiorno a tutte si dj ieri stavo guardando le iene e lhanno interrotto per dirlo...uffi ma quando finisce sta guerra
    Originariamente postato da Tina ^_^

quale città mercato tipete?

tina quella di pirri
    QUOTE]Originariamente postato da BloodyKisses

Tipete anch'io ero allo Tsunami! Ti è piaciuto?
    [/QUOTE] x

insomma bloody...troppa fila...infatti ho deciso mai piu alle inaugurazioni...io ho gli amici organizzatori e sono anche passata prima molti pero hanno fatto fila e hanno pure pagato perche erano scadute le liste...
    poi erano tr incacchiati gli organizzatori,lo tsunami deve essere selezionato al max invece i buttafuori hanno fatto entrare i loro amici ed era pieno di gabilli....dalla sett prox i buttafuori tutti di fuori vado a fare colazione poi a studiare

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tiessina
    Iana è normale e facile dire "devo essere meno perfettina" col senno di poi"! Certo è che se avessi saputo che ti chiedeva solo quelle cose avresti studiato solo quelle... ma non lo puoi sapere!
    Invece secondo me hai avuto una soddisfazione grandissima e sei andata alla grande!!! Sei stata incredibile! Ti ho scoltato tutta la mattina e mi sono accorta di quanto fossi prontissima!
    Peccato che i voti vadano solo fino al 30 e lode!
    Grazie Tiess sei una ragazza dolcissima!
    grazie per i complimenti a tutte (Mary, lella, gwen, glow... perdonatemi se ho scoradato qualcuno!)
    Buongiorno... ho un pò di tristezza nel cuore... spero che se ne vadano dall'Iraq questa guerra come tutte non è mai stata giusta... per nessuno.

Bene ora vado a fare un pò di commissioni e poi quando torno a lavoro!

Tiess se hai bisogno di qualche chiarimento sui miei appunti sono qui!
    Ultima modifica di ianaiana : 06-06-2006 alle ore 09.13.17
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Che carina la foto di France e Mary insiemeeeeeeeee!!!
    Originariamente postato da gwen
    Eh! Dimenticavo di fare i complimentoni a Tiess e Iana!!!! Sapevo che sarebbe andato tutto bene!
    Originariamente postato da glow1980
    e infine complimenti a tiess e iana che hanno finalmente superato questo scoglio!!!
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Complimentissimi anche da parte mia a Tiess & Iana!
    Originariamente postato da francexo
    Tanti auguri Tiessina e tanti auguri Iana.
    Grazie a tutti ragazzi!
    Originariamente postato da Mariella
    Brava TS, sono d'akordo con te, delle volte ci vuole mooolto più coraggio ad andare ad un esame +ttosto ke butare tutto all'aria e dire "lo darò la prossima volta". Ne so qlkosa, quindi hai fatto benissimo e ogni tanto la fortuna gira e quindi se ne hai avuta un pokino va ancora meglio ... Io penso ke ad ogni esame ci voglia fortuna, certo senza preparazione nn si va da nessuna parte, ma le variabili ad un esame ono tante, xciò goditi la tua vittoria !
    Si si, ogni t anto posso essere fortunata anch'io!
    Comunque ritiro quello che ho detto ieri: dicevo che mi devo mettere in testa di dare questi ultimi esami non pronta bene perchè il tempo è poco... invece no, non son più d'accordo perchè come cavolo faccio a dare esami di Cabras e Lasio in quel modo? La fortuna viene una volta, poi se ne va... no, non ce la faccio.
    Resta comunque il fatto che devo preparare l'esame della Conte in pochissimo tempo...
    Originariamente postato da ianaiana
    Grazie Tiess sei una ragazza dolcissima!
    grazie per i complimenti a tutte (Mary, lella, gwen, glow... perdonatemi se ho scoradato qualcuno!)
    Buongiorno... ho un pò di tristezza nel cuore... spero che se ne vadano dall'Iraq questa guerra come tutte non è mai stata giusta... per nessuno.

Bene ora vado a fare un pò di commissioni e poi quando torno a lavoro!

Tiess se hai bisogno di qualche chiarimento sui miei appunti sono qui!
    Hai ragione iana, son perfettamente d'accordo con te. Speriamo che mantengano la promessa e che ritirino le truppe... la guerra non finirà, ma almeno noi non abbiamo contribuito. E che non mi parlino di missione di pace...

Grazie ancora tanto per gli appunti stasera faccio le fotocopie!
    Lo sto "analizzando" ora per vedere quali parti son da fotocopiare e quali no, se ho difficoltà ti chiederò Grazie!
    Sei un angioletto!
    Volevo chiederti una cosa, giusto per saperlo: le parti in cui c'è scritto che è il riassunto di quel libro c'è solo il riassunto di quel libro oppure hai anche allegato parti degli altri libri che avevi in programma e che magari riguardavano lo stesso argomento?
    Te lo chiedo solo per capire bene!
    Forse è meglio continuare via pm
    Grazie ancora di cuore!
    Ultima modifica di Tiessina : 06-06-2006 alle ore 10.09.04

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno ragazze!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    buongiorno a tutte

emh...chiedo scusa per la dimenticanza ma complimenti a tiess e iana

Originariamente postato da lasombra
    buona sera a tutte!!!

una salutino da questa creaturina speciale
    è bellissimo
    Ultima modifica di petitstella : 06-06-2006 alle ore 12.12.45

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ciao a tutte!!! Dj stupende le foto!!!!! ne hai altre del villaggio d Babbo Natale??
    Las troppo bello il cavallino!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato
    complimentono a Tiess e iana
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    allora l' "in culo alla balena" ha funzionato???!!!!!

emmeemme
    Ospite non registrato

Brigata Sassari

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno ,
    ohiohi nn vedo l'h sia passato lunedì prossimo, sono stankissima .

dj troppo belle le foto !!!!
    Ci posti anke Babbino Nataleeeeeeee , mmm ma mi sa ke ci sei anke tu con lui x cui nn fa, vero ?!

Originariamente postato da Tiessina
    Che carina la foto di France e Mary insiemeeeeeeeee!!!
    Grazie TS !
    Nn me l'aspettavo neppure io la mettesse .
    E' una foto ke ci hanno scattato sabato scorso .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Pagina 1220 di 4859 PrimoPrimo ... 2207201120117012101218121912201221122212301270132017202220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy