si...anche se andrò dalla famiglia del mio lui....
l'udm oggi è di buon umore?
si...anche se andrò dalla famiglia del mio lui....
l'udm oggi è di buon umore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Nu...sono già rassegnata a ciò che mi attende
Niente maschera
L'UDM vuole cedermi il suo lavoro?![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 20-06-2008 alle ore 14.57.00
x Andalucia:e soprattutto spero di prendere tanto, ma tanto, tanto sole!
x Lucy: non te lo cederei, ma soltanto perchè non augurerei a nessuno uno sfruttamento del genere
l'udm andrà a mare nel week-end?
Ultima modifica di aurora77 : 20-06-2008 alle ore 15.01.06
no, in piscina.
Lucy..sei sicura di volere il mio lavoro??
L'udm conta le ore che la separano dal w-end?
No, se conto le ore mi viene l'ansia
Lucia se vuoi mi accontento anche solo del tuo stipendio![]()
L'UDM si sta incasinando nel thread?![]()
si si....
Lucy...ripeto..sei sicura di volere il mio stipendio??![]()
Eh Lucia...meglio di niente!
L'UDM ora va a compiere il suo ingrato dovere?
no no...
l'udm ha scoperto che il proprio lavoro non è come immaginava??
OT: ciao Lucia!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Exactly (bella la mia Morganuccia)
L'udm chiacchiera con la collega mentre dovrebbe andare a fare un colloquio?![]()
in realtà stamattina l'ho passata con la mia ex tutor e la sua bimba invece di studiare...ma è stato bellissimo!!!!
l'udm passerà il w-e con persone care???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si...ma ancor di più il prox weekend perchè con Andrew andiamo dai miei zii e dalle mie cuginette (di cui una in arrivo).
L'udm ha voglia di sole, mare..e di un letto dove crollare?
siiiiiiiiiiiiiiiii....se poi nel letto trovo il mio dolce amore....meglio!!! ma intanto domani devo essere superfashion!!!
voglio che il mio amore sia orgoglioso della sua intelligente e fantastica fidanzata psicologa....
l'udm mi sa suggerire un nome bello e inusuale per una bimba che nascerà a settembre???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Pensavo che volessi u nome per apparire fashion domani
Dunque, io adoro Giulia e Chiara (ma anche Asia e Alba mi piacciono molto).
Poi c'è sempre la furbata di mia cugina: la sua piccolina si chiama Aisha. E la mia amica ha chiamato la figlia Melodie
L'udm vorrebbe avere un figlio?
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma putroppo credo proprio che non ne avrò...
l'udm sta cazzeggiando a lavoro?![]()
Abbastanza...ma non vdo l'ora di uscire.
L'udm ha mal di piedini?