Arrivati i soldini![]()
e ora mi do alla pazza gioia
![]()
![]()
Arrivati i soldini![]()
e ora mi do alla pazza gioia
![]()
![]()
YEAH!
e anche il secondo esame è andato!!!![]()
grande Paoletta![]()
*...se tu ci mettessi meno a pranzare magari si potrebbe chattare un po...io dopo ho da fare...![]()
...mah... cmq è quasi pronto...![]()
{Giadina la tua firma è spettacolare!}
| 13.40 |
AAAAAAAAAAAAARGH
Tra due ore e venti ho un colloquio di lavoro.
Argh. A parte che mi perdo 99 su 100..ma si Ilaria: sempre più difficile! La prossima volta oltre a cambiare città cambiamo anche Stato
!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Vai Haruka vai vai vai......![]()
'assie Haru![]()
forza Haru...![]()
![]()
IlaIla
Ila
fozzaaaaaaaaaaa
![]()
Originariamente postato da Ele*
grande Paoletta![]()
GRAZIE Ele!!!![]()
questa devo raccontarla
Io vivo in una piccola strada chiusa, abito in persa campagna, ci conosciamo un pò tutti. Oggi sento che il traffico di auto nella mia strada è stranamente intenso. Passa una macchina. Subito dopo un'altra. Poi un'altra ancora. ( ben tre macchine in pochi minuti...
eh è una strada chiusa, è strano
)
bah.. vado a vedere, ma dalla mia finestra se non apro bene le vetrate non vedo bene, e cosi vedo solo una macchina che si gira e torna indietro, ma non le altre due. Ad un tratto sento un tonfo intenso, e la mia vicina urlante
alchè preoccupata mi sporgo per vedere che tutto vada bene ( spesso vengono ladri anche di giorno da noi e molte signore vivono sole..e come segnale di allarme usano urlare per attirare l'attenzione dei vicini
.. si sa mai..
vado a vedere che stia bene
) .. E allora...
Vedo una macchina dentro il cortile della mia vicina.
...
...
Il cancello era chiuso!!!
Un tizio con la sua macchina facendo retromarcia ha completamente sfondato il cancello scorrevole ed è entrato nel suo cortile!!!!
Il ragazzo arrabbiato con la mia vicina infuriata ( tipo cosi) diceva " eh ma cosa devo fare, non l'avevo visto!!!"
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Oggi non mi sono fermata un attimoOddio che stanchezza!!Mi sa fatica anche mangiare
![]()
ore 21.35
da anni in università gira un piromane che appicca fuochi a mozzo
solo che stavolta ne ha apiccati due insieme e hanno evacuato l'università
due ore perse fuori al freddoche poi a bruciare erano due sacchi dell'immondizia
maaaaaaaaaa...
domani parto per Valencia!!!!
ciau
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
divertiti arwen!!!!!!
UAO! Divertiti...
sono stanca morta, ho sonno
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
Ma ke giringiro oggi!!!!L'agenzia aveva sbagliato giorno..dovevo lavorare oggi..quindi ho lavorato senza pausa dalle 13 alle 20..mortacci loro.Domani e sabato lavoro..ma almeno..dindini![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)