• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1222 di 4439 PrimoPrimo ... 2227221122117212121220122112221223122412321272132217222222 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,316 fino 18,330 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Scusate l'assenza ma sono un pò impegnata domani primo concerto con la classe di Musica d'Insieme davanti a una miriade di ragazzi

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    son un quarto alle due??'ammazza
    non ho voglia di dormire
    vado a mangiare

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    in bocca al lupo Ember...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    che sonno!! speriamo di riuscire a fare il giardino domani.. siamo fuori tempo massimo!!
    ho gia' fatto fuori una rosa... secondo me le piante quando mi vedono si suicidano da sole!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buongiorno a tutti!!!!Finalmente una bella giornata...la pioggia mi rattrista...dovrei studiare,ma mi scoccia troppo...bè...magari ci provo...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    ho deciso: faccio volontariato qui: www.abio.org però adesso devo andare a sentire... voglio andarci!!!!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Devo riprendere il controllo di me stessa

Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    Salve a tutti...oggi la giornata prevede:
    -studio(compito già assolto in mattinata)
    -pranzo cn festeggiamenti vari x il compl d mia madre
    -studio assieme ad una studentessa disabile cn cui faccio il part-time
    -palestra
    -cena
    -il mio amore dopo una settimana ke nn lo vedooooooooo
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    fermatemi non riesco a smettere di leggere ho un esame mattone la prossima settimana e io continuo a leggere e non paga ho preso un altro libro in biblio stamattina perke sapevo che quello iniziato stanotte non sarebbe arrivato all'ora di cena
    aiut
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Rae
    fermatemi non riesco a smettere di leggere ho un esame mattone la prossima settimana e io continuo a leggere e non paga ho preso un altro libro in biblio stamattina perke sapevo che quello iniziato stanotte non sarebbe arrivato all'ora di cena
    aiut
    posso capirti benissimo ma non sò come aiutarti... io ho 23 libri da studiare per gli appelli estivi e non ne ho finito nemmeno uno perchè continuo a leggere e basta!!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Giornata fruttuosa,arrivati i miei attesissimi articoli di ben 60 pagine ma tutti in inglese vabbe'si va avanti comprato regalo x la laurea della mia amica e ordinata la targa che le faccio io comprati 2 libri della Hayden mangiato kebab col mio amore ,massaggi,lavoro e ora doccia e cena dall'omino mio...

edit: anche se ci sono pensieri x un amicizia che sento scivolare via e sembra lo senta solo io

Blog Entries
    20
    /me un pò triste oggi Beh..passerà anche questa non può che passare .
    Intanto ho saputo le date della sessione di laurea entro il due settembre devo consegnare il libretto ..
    Era meglio vivere nel buio dell'ignoranza
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ecco, stasera devo scrivere il codice java per la tesina, almeno un pezzo...e ho scoperto che stasera (forse) esco con quelli del liceo che è una vita che non li vedo...DUBBIO AMLETICO: che faccio?? esco o scrivo?? scrivo domani mattina il codice e stasera esco?? oppure scrivo il codice ADESSO in 1 oretta scarsa?? ci provo, và, intanto comincio (non è che ne abbia tutta sta voglia, onestamente, ma... )
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Blog Entries
    20
    cioè.. e hai pure dubbi????
    ESCI!!!!!
    M. Kundera

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    stamani pulizie di primavera urgevano perchè la camera di Arezzo era proprio diventata una camera di passaggio incasinata e polverosa... è vbene cominciare a rimetterla in sesto visto che da giugno lascio la casa a firenze meglio non pensarci!!!
    La bella notizia di oggi è che sono diventata proprietaria di un pc portatile, perchè la mia sorella ha dovuto cambiarlo perchè i suoi programmmi da laureanda in architettura non ci giravano.. così lei lo ha preso nuovo e a me lascia il suo!! queste si che sono soddisfazione!!!

Pagina 1222 di 4439 PrimoPrimo ... 2227221122117212121220122112221223122412321272132217222222 ... UltimoUltimo

Privacy Policy