si, domenica scorsa...ma solo perchè avevo troppo bisogno di sentire l'aria di mare...non ho nemmeno toccato l'acqua!!
l'udm va al mare questo w-e?
si, domenica scorsa...ma solo perchè avevo troppo bisogno di sentire l'aria di mare...non ho nemmeno toccato l'acqua!!
l'udm va al mare questo w-e?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no niente mare
l'udm ha acceso l'aria condizionata?
non ce l'ho...
l'udm è contento/a di vedere che sta arrivando il venerdi sera?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
non ne potevo più di questa settimana tostissima a lavoro
l'udm si sta per fare la seconda doccia della giornata?![]()
no ma la prima si!
udm come stai?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io benone e tu upm?
l'udm stasera uscirà?![]()
sono stata invitata ma non so se accettare
l'udm è più nervoso del solito in questi giorni?
tesorina
, lo ero fino a ieri, ma finalmente oggi sono un po' più tranquilla, nonostante mi sia risvegliata con un certo pensiero in testa
l'udm partirà per il prossimo fine-settimana?![]()
no,magari...
l'udm non va d'accordo con certe persone e comincia ad odiarle?
Chiara
odio profondamente una tipa...
l'udm sta per uscire?
non proprio ho appena finto di pappare
l'udm oggi ha sostenuto un'esame?
no... ma manca davvero poco al giorno in cui ne sosterrò uno fondamentale!!!
l'udm questo weekend andrà al mare?
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
l'udm stasera esce o resta a casa?
resto a casa...sono in pigiama, ho appena fatto la maschera e mi resta solo di dare lo smalto...
l'udm spera domani di passare una giornata serena??
Ultima modifica di Morgana-z : 20-06-2008 alle ore 21.33.19
(Haruki Murakami)
certo.... peccato che di mattina lavoro...
l'udm non vede l'ora che arrivino le ferie?
Rosamund