statistica 1....x la triennale... adesso mi aspetta statistica 2...
rigiro
statistica 1....x la triennale... adesso mi aspetta statistica 2...
rigiro
Psicobiologia, anche se poi è stato un esame ricco di soddisfazioni e psicologia cognitiva uno e due!
Rigiro
Psicologia dinamica perchè mi ha fatto schifo.
Domanda: qual'è il tuo gusto di gelato preferito?
Fragola, la base dev'essere sempre quella!
Rigiro.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
cioccolato
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
fior di latte
la città più bella che hai visitato?
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Vienna
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
praga
cosa dite a chi non vi dice le cose come stanno veramente?
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Che può benissimo andarsene a stendere!!!!
Rigiro
Ignoro e agisco per altre strade... come ci rimangono male quando vengono a sapere che ho ottenuto ciò che volevo ugualmente!!!!
Domanda: vuoi dei bambini?
assolutamente no!
qual è la vostra paura più grande?
Io ho una fobia assurda per gli aghi e le siringhe!
rigiro
squali
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io ho una paura assurda delle api,o in generale degli insetti che pungono...tutto iniziò quando mi ritrovai chiusa in macchina con un ape gigante e in mano un panino alla mortadella......
rigiro!
io invece ho una grande paura...anzi una vera e propria fobia dei cani...ma mi spaventano anke cavallette, insetti viscidi e qnt altro appartiene al genere dei rettili
rigiro