• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1223 di 4439 PrimoPrimo ... 2237231123117312131221122212231224122512331273132317232223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,331 fino 18,345 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ma porc è mai possibile che certe persone non sappiano assolutamente andare al di là del proprio egoismo nemmeno per un minuto ??? Ti pare modo??? una telefonata del genere??? E ti aspetti pure che ti consoli e ti assicuri che non hai fatto niente di male ??? E speri pure di intortarmi con discorsi letti in un libro ??? Ma per chi mi hai preso ???EhEhEH??? Per una biondina scema che si beve le tue str ??
    GGGRRRROOOOOAAAAAARRRRRR certe persone proprio non le tollero !!!

...
    ...
    ...
    Buongiorno .

ore 8.39
    Delusione e Fastidio.

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ke palle..piove!!Speriamo di riuscire ad arrivare x le 10 a lavoro..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Lampi, tuoni, fulmini e saette ma sono felice perchè domani notte parto per Djerba ...

... magari pensandoci bene sarebbe meglio che le condizioni meteo migliorassero, non vorrei simpaticamente fare la fine di Anita Ferri (per chi non è esperto in materia *centovetrine* , questa tipa muore in seguito allo schianto dell'aereo su cui volava )

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Penelope*
    Ospite non registrato
    A volte vorrei mollare tutto
    Azzerare la mia vita
    ..ma per come sono messa mi fa anche fatica rincominciare da zero
    Forse non sto molto bene

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    buongiorno
    c'è poco da sorridere avete visto la giornata ma io dico lo fa apposta????????cavolo il fine settimana è sempre così e basta!!!!!!!!!!!voglio il sole
    fisicamente sono una donna distrutta non respiro dormito malissimo e mi sono alzata con un dolore assurdo alla schiena oggi mi blocco me lo sento ieri sera devo aver forzato un pò troppo la schiena e ora mi è venuto in mente come e dove si forse oggi mi blocco

#yottaaaaaaaaaaa che bello!!!!!!divertiti tanto tanto tanto !!!!!!!!!!

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buon pranzo a tutti!!!!...anche se magari è ancora presto.....

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Giornata del cavolo diluvia.. me ne staro'in casina mia a leggere sul mio lettuccio e leggiucchiero'gli articoli e sistemo la camera oggi giornata casalinga

Azzu82
    Ospite non registrato
    Ma mi spieghi cosa vuoi da me e dalla mia vita??!!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    piove...penso a quelli che volevano uscire..quelli che volevan lavare l'auto..etc etc..e.......mi vien darridere...perchè tanto io devo studiare per riuscirea consegnare sta me-ledetta tesi!e non esco!....
    luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Azzu82
    Ma mi spieghi cosa vuoi da me e dalla mia vita??!!
    mi sto ponendo la stessa domanda Azzu
    /me solidale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    alla fine sono uscita e ho fatto bene...

ora si prospetta un finesettimana pieno di impegni ma anche di amore...speriamo
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Angelus
    Ospite non registrato

Sono a palermo con l'amore mio

Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    Hola mundo...stasera in disco cn il mio love
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Ma la smetti di piovere???? Hai l'orologio rotto?! Non ti sei accorto che è già metà aprile e QUINDI dovrebbe fare già caldo?!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Tutto il pome da mia nonna..mi sento fusa....e non mi sento neanche tanto bene...ho sonnissimo....

Pagina 1223 di 4439 PrimoPrimo ... 2237231123117312131221122212231224122512331273132317232223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy