• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1225 di 4439 PrimoPrimo ... 2257251125117512151223122412251226122712351275132517252225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,361 fino 18,375 di 66577
    Partecipante Affezionato L'avatar di catepax84
    Salve raga,ieri sn andata in una delle + belle discoteke della provincia d messina,mi sn "scialata",sono tornata x le 5,30 a casa e oggi ovviament...cazziata dei miei...grrrrrr
    xò mi sn divertita tanto...ki se ne frega???
    Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Buonasera a tutti!E' iniziata male la mia mattina con una lite con mia madre per i soliti motivi cretini...è esageratissima!!!!Se la prende per tutto...x le cavolate...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

febbre tosse e mal di gola

cattivi pensieri

esame in avvicinamento

sbuff..
    uffi...
    però la cioccolata calda con la panna e i pasticcini nessuno me l'ha tolta ( anche se forse non è stata una buona idea prendere la bici e uscire )
    Peccato però aver visto al locale dove sono stata i vecchi compagni di classe delle medie sono tutti come costantino e il tipo del grande fratello, quello che fa il dj li maro' che truzzi
    Ultima modifica di Rae : 17-04-2005 alle ore 18.56.17
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Accipicchia che botta di sonnoooooo degna del mio nick !

Giadina#5
    Ospite non registrato

20.36

sistemato il blog!!! ...grande Giadina... ip ip urrà...

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 22.12

sono tornata
    innamorata di valencia bellissima
    appena mi passano i postumi della semi-sbronza di sabato sera metto qualche foto e racconto tutto nel blog

intanto...
    me -->
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Blog Entries
    20
    sono ammalata !
    !! io non mi ammalo MAI !! Harukina cara posso tirare un pò di insulti ??? Ho due esame bomba !!
    Febbre tosse e mal di gola!! por !!
    AAAAAAAAGGGGRRRRRRRRRRR
    emoticon del momento :

cof cof .. parlo come un transessuale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Prego Rae, prego credo ci stia proprio tutto

| 10.58 |

Tornata da un w.e a Roma certo fa impressione però sono stata beeene

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Haruka
    Prego Rae, prego credo ci stia proprio tutto
    Grazie

Porcca adesso son tutta rintronata e riesco solo a vegetare davanti alla tv mapor è mai possibile che ci si ammala sempre nel momento sbagliato ??? Ho un sacco di cose da fare, lezioni, corsi, impegni non rinviabili,
    Ma io ti distruggerò influenza bastarda Non sai ancora con chi hai a che fare I miei anticorpi sono corazzati LA tua vita ha i minuti contati. Ora arriva mamma con le armi chimiche e ti ucciderò come si uccide una zanzara
    M. Kundera

Penelope*
    Ospite non registrato
    Quando non ho niente da fare mi annoio mortalmente e ho voglia di cambiare perchè mi sento una nullità
    Quando ho tante cose da fare e sono presa da mille impegni... sogno il dolce far niente
    Ma come è possibile se prima l'odiavo?!
    A volte ho una paura pazzesca del mio futuro
    Ho paura di non farcela mentre a volte son talmente sicura di me che spaccherei il mondo
    Un minuto sono follemente felice e un minuto dopo mi sento sconfitta..debole
    Non è che sono bipolare?

Ma secondo vuoi si può giudicare una storia da quante volte una coppia si vede?
    Odio la gente che giudica..anche perchè qualsiasi cosa che fai ti giudica ugualmente qualunque cosa tu faccia
    Ma a voi non capita mai di aver voglia di smettere l'università?:sbonk
    Qualcuna di voi convive...beate voi...io non avrei neanche i soldi per vivere in una tenda da campeggio

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Penelope*
    Penè porta pazienza per sta cosa che l'invidia èu na brutta bestiaccia e tanta gente pare si diverti a buttare fango sulle belle cose...
    Una storia NON si giudica da queste cose: si giudica (secondo me) da rispetto, amore, complicità ed empatia.
    Nn da quante volte uno esce insieme.
    Qualità, non quantità.

| 16.03 |

E ora devo solo scegliere la musica da mettere sotto il mio cd di presentazione

Picciurina L'avatar di peperina
    Originariamente postato da Penelope*

Penelope...massima comprensione...e vedrai che se invece vi vedevate tutti i giorni non andave bene lo stesso...non è la gente che devi ascoltare, ma quello che senti tu *dentro* e poi scusami tanto...è la tua storia giusto? Che gli altri si gestissero la loro!!

Io comunque sono completamente in preda al panico
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Guarda che se mi dici così io domani vengo a Pavia con te.
    E nn me ne frega niente di farmi la sfacchinata.
    Dimmi a che ora è l'esame

{Penelope concordo al 100% con la picciura qui sopra cmq }

Azzu82
    Ospite non registrato
    Devo stare con i piedi x terra!

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    Azzu tira pure me giù

Pagina 1225 di 4439 PrimoPrimo ... 2257251125117512151223122412251226122712351275132517252225 ... UltimoUltimo

Privacy Policy