Salve raga,ieri sn andata in una delle + belle discoteke della provincia d messina,mi sn "scialata",sono tornata x le 5,30 a casa e oggi ovviament...cazziata dei miei...grrrrrr![]()
xò mi sn divertita tanto...ki se ne frega???![]()
Salve raga,ieri sn andata in una delle + belle discoteke della provincia d messina,mi sn "scialata",sono tornata x le 5,30 a casa e oggi ovviament...cazziata dei miei...grrrrrr![]()
xò mi sn divertita tanto...ki se ne frega???![]()
Non pentirti mai di una cosa se quando l'hai fatta eri felice
Buonasera a tutti!E' iniziata male la mia mattina con una lite con mia madre per i soliti motivi cretini...è esageratissima!!!!Se la prende per tutto...x le cavolate...
![]()
febbre tosse e mal di gola
cattivi pensieri
![]()
esame in avvicinamento
![]()
sbuff..
uffi...
peròla cioccolata calda con la panna e i pasticcini nessuno me l'ha tolta
( anche se forse non è stata una buona idea
prendere la bici e uscire
![]()
)
Peccato però aver visto al locale dove sono stata i vecchi compagni di classe delle mediesono tutti come costantino e il tipo del grande fratello, quello che fa il dj li
maro' che truzzi
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 17-04-2005 alle ore 18.56.17
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Accipicchia che botta di sonnoooooodegna del mio nick !
![]()
sistemato il blog!!!
![]()
...grande Giadina... ip ip urrà...
![]()
ore 22.12
sono tornata
innamorata di valencia![]()
bellissima
appena mi passano i postumi della semi-sbronza di sabato serametto qualche foto e racconto tutto nel blog
intanto...
me -->![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
sono ammalata
![]()
![]()
!
!! io non mi ammalo MAI
!! Harukina cara posso tirare un pò di insulti
??? Ho due esame bomba
!!
Febbre tosse e mal di gola!! por![]()
![]()
!!
AAAAAAAAGGGGRRRRRRRRRRR![]()
![]()
emoticon del momento :
![]()
cof cof.. parlo come un transessuale
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Prego Rae, pregocredo ci stia proprio tutto
| 10.58 |
Tornata da un w.e a Romacerto fa impressione
però
sono stata beeene
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
GrazieOriginariamente postato da Haruka
Prego Rae, pregocredo ci stia proprio tutto
Porcca
adesso son tutta rintronata e riesco solo a vegetare davanti alla tv
mapor
è mai possibile che ci si ammala sempre nel momento sbagliato
??? Ho un sacco di cose da fare, lezioni, corsi, impegni non rinviabili,
![]()
Ma io ti distruggerò influenza bastarda
Non sai ancora con chi hai a che fare
I miei anticorpi sono corazzati
![]()
LA tua vita ha i minuti contati. Ora arriva mamma con le armi chimiche e ti ucciderò come si uccide una zanzara
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Kundera
Quando non ho niente da fare mi annoio mortalmente e ho voglia di cambiare perchè mi sento una nullità![]()
Quando ho tante cose da fare e sono presa da mille impegni... sogno il dolce far niente![]()
Ma come è possibile se prima l'odiavo?!![]()
A volte ho una paura pazzesca del mio futuro
Ho paura di non farcela
mentre a volte son talmente sicura di me che spaccherei il mondo
![]()
Un minuto sono follemente felicee un minuto dopo mi sento sconfitta..debole
![]()
Non è che sono bipolare?
Ma secondo vuoi si può giudicare una storia da quante volte una coppia si vede?
Odio la gente che giudica..anche perchè qualsiasi cosa che fai ti giudica ugualmente qualunque cosa tu faccia![]()
Ma a voi non capita mai di aver voglia di smettere l'università?:sbonk
Qualcuna di voi convive...beate voi...io non avrei neanche i soldi per vivere in una tenda da campeggio![]()
Penè porta pazienza per sta cosa che l'invidia èu na brutta bestiacciaOriginariamente postato da Penelope*
Ma secondo vuoi si può giudicare una storia da quante volte una coppia si vede?e tanta gente pare si diverti a buttare fango sulle belle cose...
Una storia NON si giudica da queste cose: si giudica (secondo me) da rispetto, amore, complicità ed empatia.
Nn da quante volte uno esce insieme.
Qualità, non quantità.
| 16.03 |
E ora devo solo scegliere la musica da mettere sotto il mio cd di presentazione
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Penelope...massima comprensione...e vedrai che se invece vi vedevate tutti i giorni non andave bene lo stesso...non è la gente che devi ascoltare, ma quello che senti tu *dentro* e poi scusami tanto...è la tua storia giusto? Che gli altri si gestissero la loro!!Originariamente postato da Penelope*
Ma secondo vuoi si può giudicare una storia da quante volte una coppia si vede?
Io comunque sono completamente in preda al panico![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Guarda che se mi dici così io domani vengo a Pavia con te.
E nn me ne frega niente di farmi la sfacchinata.
Dimmi a che ora è l'esame
{Penelope concordo al 100% con la picciura qui sopra cmq}
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Devo stare con i piedi x terra!![]()
Azzu tira pure me giù![]()
![]()