l'upm oggi pomeriggio sarà in viaggio verso il profondo Nord![]()
l'upm oggi pomeriggio sarà in viaggio verso il profondo Nord![]()
rispondo all'uppm...innamorata?...Booooooo!!!!mica l'ho capito se lo sono!!!
l'upm invece l'ho incontrato in un altro thread!![]()
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
l'upm è diventata un'assidua frequentatrice del forum![]()
l'upm avrà da leggere come prossimo libro "il cacciatore di aquiloni"![]()
Non conosco benissimo l'upm![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm è il nostro supermoderatore![]()
l'uppm lavora come me in una scuola di formazione
mando unalla mia upm
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 03-06-2008 alle ore 14.11.37
ciao upm
![]()
l'upm mi ha dato un punto reputazione e lasciato un msg
![]()
l'upm ama molto "senza parole" di vasco e magari andrà anche a vederlo in concerto da qualche parte quest'estate
Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.
"Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."
infatti...l'upm ha indovinato che il 14 giugno andrò al concerto del mitico Vasco!!!!
L'upm ha come avatar una pecorella me-ra-vi-glio-sa!![]()
l'upm è un mio "collega" di università![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm presto farà visita alla città degli Alpini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm provoleggia...comev potrebbe essere altrimenti visto che abita a topalegnopoli o qualcosa del genere![]()