• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1225 di 3552 PrimoPrimo ... 2257251125117512151223122412251226122712351275132517252225 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 18,361 fino 18,375 di 53276

Discussione: L'utente prima di me

  1. #18361
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    l'upm oggi pomeriggio sarà in viaggio verso il profondo Nord

  2. #18362
    Partecipante Super Esperto L'avatar di l_isotta
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    ...nella terra di mezzo.....tra gli elfi e gli hobbit....
    Messaggi
    668

    Riferimento: L'utente prima di me

    rispondo all'uppm...innamorata?...Booooooo!!!!mica l'ho capito se lo sono!!!

    l'upm invece l'ho incontrato in un altro thread!
    Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.

    "Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
    Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
    Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
    Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
    Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."

  3. #18363
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    l'upm è diventata un'assidua frequentatrice del forum

  4. #18364
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm avrà da leggere come prossimo libro "il cacciatore di aquiloni"

  5. #18365
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: L'utente prima di me

    Non conosco benissimo l'upm
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #18366
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm è il nostro supermoderatore

  7. #18367
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    l'uppm lavora come me in una scuola di formazione


    mando un alla mia upm
    Ultima modifica di aurora77 : 03-06-2008 alle ore 14.11.37

  8. #18368
    Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    Data registrazione
    28-03-2005
    Residenza
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Messaggi
    9,531

    Riferimento: L'utente prima di me

    ciao upm

  9. #18369
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm mi ha dato un punto reputazione e lasciato un msg

  10. #18370
    Partecipante Super Esperto L'avatar di l_isotta
    Data registrazione
    29-05-2008
    Residenza
    ...nella terra di mezzo.....tra gli elfi e gli hobbit....
    Messaggi
    668

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm ama molto "senza parole" di vasco e magari andrà anche a vederlo in concerto da qualche parte quest'estate
    Sono qui per l’amore per riempire col secchio il tuo mare, con la barca di carta, che non vuole affondare.

    "Amatevi vicendevolmente, ma il vostro amore non sia una prigione...
    Riempitevi la coppa uno con l'altro, ma non bevete da una sola coppa.
    Scambiatevi a vicenda il vostro pane, ma non mangiate dallo stesso pane.
    Cantate insieme e danzate e siate allegri, ma che ciascuno sia solo.
    Come le corde di un liuto, che sono sole, anche se vibrano per la stessa musica."

  11. #18371
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: L'utente prima di me

    infatti...l'upm ha indovinato che il 14 giugno andrò al concerto del mitico Vasco!!!!

  12. #18372
    nicolosa sarda
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm ha come avatar una pecorella me-ra-vi-glio-sa!

  13. #18373
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Data registrazione
    04-10-2005
    Residenza
    nei peggiori bar di caracas...
    Messaggi
    2,886

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm è un mio "collega" di università
    dove c'è gusto non c'è perdenza

    ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....



    Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.



    E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

  14. #18374
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: L'utente prima di me

    L'upm presto farà visita alla città degli Alpini
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  15. #18375
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: L'utente prima di me

    l'upm provoleggia...comev potrebbe essere altrimenti visto che abita a topalegnopoli o qualcosa del genere

Pagina 1225 di 3552 PrimoPrimo ... 2257251125117512151223122412251226122712351275132517252225 ... UltimoUltimo

Privacy Policy