tiess x oggi riposati un po', poi magari dadomani prova a iniziare giuridica, così magari anke se nn c scala d molto ce la fai!
tiess x oggi riposati un po', poi magari dadomani prova a iniziare giuridica, così magari anke se nn c scala d molto ce la fai!
Buon pomeriggio![]()
Io mangio ciliegieCee... non c'ho voglia di studiare!!! Manca poco al 20...
Ma quando sono le lauree del quinquiennio? a luglio o a giugno?
![]()
Concordo con te!Originariamente postato da sunrise83
Scusa se mi permetto, ma ritengo che sia a causa di questo atteggiamento di sottomissione verso gli americani che oggi le cose vanno a rotoli... Quando smetteremo di dire che gli americani sono i benefattori dell'umanità e altre balle del genere... Se anni fa intervennero è perchè avevano il loro tornaconto, ovvero un guadagno economico notevole, attestato da qualunque libro di storia. SONO I SOLDI CHE MUOVONO IL MONDO, il resto sono storielle ce ci vengono rifilate con il solo scopo di chiuderci bocca, occhi e orecchie... Credete davvero di essere liberi? Io ho i miei dubbi
Non dimentichiamoci che gli americani anche nella 2° guerra mondiale sono intervenuti solo perchè i giapponesi hanno attaccato Pearl Harbor e alla fine hanno avuto i loro buoni interessi anche in tutta questa vicenda.. per il resto chi vuole avere più notizie su tutte le schifezze che ci sono dietro gli ultimi conflitti vi consiglierei il film documentario di Michael Moore Fahrehneit 9/11... scoprirete talmente tanti di quegli intrecci che Beautiful a confronto vi sembrerà casto e puro!
Cambiamo discorso... ben tornata Ash!!! Doppia invidia: viaggio e e il super Lorenzo!!! Avrei fatto la corsa ad ostacoli sui sedili dell'aereo per salutarlo!!
In bocca al lupo a Tipete!
Tiess mi spiace tanto![]()
Ultima modifica di ianaiana : 07-06-2006 alle ore 15.56.46
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
grazie ianaaaaaaaaaaa
bentornata asher..divertita?
asher scusa,nn avevo letto le vekkie pagg e nn sapevo fossi tornata!!! bentornata!!! ki hai incontrato sull'aereo?jovanotti x caso??
si si proprio luiii, grazie melly x il bentornata!
dj m sn divertita un mondo!!
tu??
si molto...ho messo qualche foto nelle pagine precedenti...son curiosa d vedere le tue![]()
hihihihi le devo rimpicciolire! appena ce la faccio le metto!
ashers ma nell'aereo x cagliari?...scusa,sono una curiosona!!
ragazze oggi ho messo le bande nell'apparekkio e ho un leggero mal d testa,ma nulla d ke!!!orea v saluto e vado davvero a studiar!!!a gg poi v racconto come è finita con quel ragazzo invalido..
si si, nell aereo roma cagliari!
buonasera..e bentornate ad ashers e dj!non vedo l'ora di partire io!meno 35!
..oggi ho fatto l'esame di chimica che non avevo passato la scorsa volta..sono certa sia andato bene,stavolta..almeno lo spero![]()
grazie martha! vedrai ke arriverà presto anche x te il giorno del viaggio!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"