ehm si vocifera che ci sia bella genteOriginariamente postato da Mariella
Xkè ki c'è in Puglia??
![]()
mi hai beccata subito Mary
![]()
![]()
ehm si vocifera che ci sia bella genteOriginariamente postato da Mariella
Xkè ki c'è in Puglia??
![]()
mi hai beccata subito Mary
![]()
![]()
che succede il 20???Originariamente postato da lella1981
Manca poco al 20...Ma quando sono le lauree del quinquiennio? a luglio o a giugno?
![]()
comunque....le lauree del quinquennio.....io io io ............inizieranno il 21 giugno.....logicamente il calendario ancora non si sa!!! uffff. Vorrei tanto sapere chi sarà il mio controrelatore.
sto rosicando....
[
Ultima modifica di emmeemme : 07-06-2006 alle ore 18.51.05
Salve ragazze....ho smesso ora di studiare, non mi sembra mai abbastanza, ma non posso chiedere di più alla mia mente...![]()
E' grave che non riesca a tenere la concentrazione per più di 5 minuti di seguito, mi ritrovo puntualmente a fissare punti della stanza a caso...senza senso...basta che abbia il naso per aria.
E' che ho la mente piena di pensieri, ma funzionerà il fosforo, o qualcosa del genere??
Boh, vabbè ora esco a bermi un aperitivo e rilassarmi un pò...
Kiss
.sicuramente più dell'alcol....Originariamente postato da valllllle
pensieri, ma funzionerà il fosforo, o qualcosa del genere??
Boh, vabbè ora esco a bermi un aperitivo e rilassarmi un pò...
Kiss![]()
Ti premetto che "egoisticamente" da Italiano, anche io sono contento che rientrino dall'Iraq le nostre truppe, in quanto rappresentano un costo su tutti, è un rischio per le truppe stesse ed il fatto che siano la, aumenta la possibilità di essere maggiormente nel mirino di attentatori come stato Italia.Originariamente postato da sunrise83
Scusa se mi permetto, ma ritengo che sia a causa di questo atteggiamento di sottomissione verso gli americani che oggi le cose vanno a rotoli... Quando smetteremo di dire che gli americani sono i benefattori dell'umanità e altre balle del genere... Se anni fa intervennero è perchè avevano il loro tornaconto, ovvero un guadagno economico notevole, attestato da qualunque libro di storia. SONO I SOLDI CHE MUOVONO IL MONDO, il resto sono storielle ce ci vengono rifilate con il solo scopo di chiuderci bocca, occhi e orecchie... Credete davvero di essere liberi? Io ho i miei dubbi
Detto questo, son convinto che gli italiani abbiano fatto una buona opera in generale come missione di pace, tantè che durante l'attentato stavano semplicemente effettuando azioni di scorta ai convogli, che poi è la pratica per la quale vengono maggiormante utilizzati, e scortare un convoglio affinchè non venga assaltato, dato che non dispongono di una sufficente polizia locale, non si può certo definire guerra a meno di volere fare discorsi da bar.
Sulla questione liberazione americana dell'europa dal nazismo, credo che abbiamo detto entrambi cose vere, che non si contraddicano difatto lun l'altra:
Tu hai definito quale è stata la motivazione dell'intervento americano (ovvero economica ed aggiungerei anche di propria sicurezza), io stavo analizzando solo l'effetto portato dal loro intervento, che è innegabile che a noi europei, a prescindere dalla motivazione, abbiano portato del bene, liberandoci dal nazismo, e su questo credo tutti i libri concordino.
Non ho difeso poi gli americani per la loro azione "preventiva", ma solo gli italiani, che sono intervenuti solo alla parte relativa alla missione di pace e non ai bombardamenti (ce una bella differenza), giusto per non confondere le acque.
Su questo specifico intervento Iracheno, per tutti immagino anche io vi siano interessi economici dovuti al petrolio oltre che di sicurezza mondiale, sennò non si spiegherebbe come mai pare che in africa vi siano diverse nazioni in guerra, o meglio in guerriglia e non se ne sappia praticamente nulla.
Originariamente postato da malfattrice
ehm si vocifera che ci sia bella gentemi hai beccata subito Mary
![]()
![]()
Ci avrei scommesso Malfa! Eheh sai sesto senso femminile :shy2:
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
L'aperitivo può essere anche analcolico emme..., come quello che bevo io, non per la concentrazione, ma per la dieta!Originariamente postato da emmeemme
.sicuramente più dell'alcol....![]()
![]()
Non per polemizzare, ma di quale nazione era il convoglio che stavano scortando? Inglese. quindi non di certo in missione di pace, dal mio punto di vista ofrire sostegno a chi porta la guerra equivale a farla, ma forse riterrai da bar il mio discorso...Originariamente postato da francexo
Ti premetto che "egoisticamente" da Italiano, anche io sono contento che rientrino dall'Iraq le nostre truppe, in quanto rappresentano un costo su tutti, è un rischio per le truppe stesse ed il fatto che siano la, aumenta la possibilità di essere maggiormente nel mirino di attentatori come stato Italia.
Detto questo, son convinto che gli italiani abbiano fatto una buona opera in generale come missione di pace, tantè che durante l'attentato stavano semplicemente effettuando azioni di scorta ai convogli, che poi è la pratica per la quale vengono maggiormante utilizzati, e scortare un convoglio affinchè non venga assaltato, dato che non dispongono di una sufficente polizia locale, non si può certo definire guerra a meno di volere fare discorsi da bar.
Sulla questione liberazione americana dell'europa dal nazismo, credo che abbiamo detto entrambi cose vere, che non si contraddicano difatto lun l'altra:
Tu hai definito quale è stata la motivazione dell'intervento americano (ovvero economica ed aggiungerei anche di propria sicurezza), io stavo analizzando solo l'effetto portato dal loro intervento, che è innegabile che a noi europei, a prescindere dalla motivazione, abbiano portato del bene, liberandoci dal nazismo, e su questo credo tutti i libri concordino.
Non ho difeso poi gli americani per la loro azione "preventiva", ma solo gli italiani, che sono intervenuti solo alla parte relativa alla missione di pace e non ai bombardamenti (ce una bella differenza), giusto per non confondere le acque.
Su questo specifico intervento Iracheno, per tutti immagino anche io vi siano interessi economici dovuti al petrolio oltre che di sicurezza mondiale, sennò non si spiegherebbe come mai pare che in africa vi siano diverse nazioni in guerra, o meglio in guerriglia e non se ne sappia praticamente nulla.
la chiudo qua...
ciao a tutte... pausa macedonia... che ho già finito ora che guardo la mia scodellina.. va beh torno a studiare.. Lasio mi aspetta.. a dopo!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
tornata...è andata bene...che liberazione![]()
[QUOTE]Originariamente postato da sunrise83
[B]Scusa tipete ma se tu stessa ammetti che non sia una missione di pace cosa pensi che sia?
intendevo dire che non è piu una missione di pace e che preferirei ci fosse il ritiro delle truppe anche se non credo cio avvenga...
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....domani dormiro tanto...
oggi io e cimpri abbiamo dato l'indirizzo del forum a una collega che si iscriverà
![]()
bravissima tipetinaOriginariamente postato da tipete82
![]()
ho sentito che a fine mese intorno al 20 esce la sms card con 100sms e 100mms gratis verso vodafone....evvivva!!!!!
Brava Tipete!! adesso puoi festeggiare un pò!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
EvvaiOriginariamente postato da tipete82
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"