Buon pranzo a tutti!!!!!! Sto morendo di fameeeeeeeeeeeeeeee
Buon pranzo a tutti!!!!!! Sto morendo di fameeeeeeeeeeeeeeee
Tesi![]()
cosa sarebbe sta cosa?
purtroppo non conosco![]()
Beate voi![]()
Tu sei intrigato e ben stretto, ma io ti scioglierò, prima o poi riuscirò a fermare questo caos e a piangere, e poi andrò oltre. Anche tu dolore sei un dono, di vita e speranza, il segno che dentro ancora qualcosa muove.
Stamani il temporale ha allagato tutte le strade e x tornare a casa anzichè la macchina avrei fatto meglio ad usare il canotto![]()
mentre tutto scorre a a a cercasi un po' di febbreeeeeee
![]()
![]()
![]()
Fly Very Far, NeveR QuiT DreaMssssS
| 18.21 |
Habemus Papam!!!!
{grazie alla mia maestrina}
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Abbiamo un nuovo Papa..Benedetto XVI![]()
Ultima modifica di belanda : 19-04-2005 alle ore 18.47.50
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
la mia salute non è messa tanto bene
![]()
La gola è terribile, ( sono passata dalla fase trans alla fase " fumo dieci sigarette in dieci minuti.. da vent'anni ) , il raffreddore scoccia parecchio e la tosse..
lasciamo stare la tossse
![]()
.
direi che è il caso di riposarmi
dite che ci riuscirò tra 6 esami, corsi fino alle 19 e tesi
![]()
????
Originariamente postato da saraflorence
[B] per rae
Anche a me spesso capitaè una cosa che fà arrabbiare.. soprattutto se i pensieri non sono poi bellissimi .....
Per quanto riguarda lo studio........ bhè.. navigo nelle stesse acque.. però dai che ce la facciamo!!!!!!e miraccomando... guarisci presto
![]()
![]()
Ultima modifica di Rae : 19-04-2005 alle ore 19.03.57
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da belanda
Abbiamo un nuovo Papa..Benedetto XVI![]()
Speriamo sia degno di Papa Giovanni Paolo II
A me ha fatto una buona impressionepoi il fatto che era molto vicino a Giovanni Paolo II fà sperare che sia bravo come lui...
![]()
#Saraflorence: per osmosi?![]()
Speriamo.. ne abbiamo bisogno
| 19.55 |
che bella giornata!
e domani si bissa
w la mia picciura!
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
*...la moglie del mio allen arriva all'allenamento e fa: non hai battuto... hai 0/3 e io: la seconda partita ho fatto un doppio..
e lei.. no...
...ho controllato.. ho fatto un doppio... ovvero ho 2/9 ma 2 doppi... beh... quest'anno si va di potenza?!?!?![]()
Originariamente postato da Haruka
#Saraflorence: per osmosi?![]()
Speriamo.. ne abbiamo bisogno
![]()
Si...
soprattutto speriamo...
cmq.. io pensavo... siccome stava sempre con lui e gli andava molto dietro alle sue idee vuol dire che la pensa come lui sicchè speriamo che continui la strada che avrebbe continuato papa giovanni paolo II. Cmq mi piace molto.. mi ha fatto una bellissima impressione
![]()
stanca stanca troppa roba ho fatto oggi...sono stata 2 ore in 2 negozi S P E T T A C O L A R I S S I M I avete presente quei negozi che hanno un mare di cavolatine,bigliettini,cartine,aggeggini vari?
ecco uno di quelli
comprato le palle di plastica da decorare,i biglietti x la laurea,il sachetto,ordinato i fiori,ecc ecc..e ora sono styanchissimaaaa
e domani...claudinaaaaaa
![]()
![]()