no no
l'udm ha voglia di mare ma non può![]()
no no
l'udm ha voglia di mare ma non può![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
avrei voglia del bel mare, ma credo proprio che tra poco mi dovrò accontentare della spiaggia sotto casa mia, ma giusto per prendere il sole, niente bagno lì
l'udm ha visto un vestitino carinissimo, ma non l'ha potuto comprare?![]()
dei sandali carinissimi che non ho potuto comprare
l'udm sta cucinando?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no, ci pensa mamma.
l'udm ora va a prepararsi?
L'udm oggi è pieno/a di pensieri che gli frullano per la testa?
si, per lo più brutti pensieri
l'udm si è reso conto di avere tempi molto stretti?
no...
l'udm si è resa conto che quel bel vestito preso lo scorso anno nei saldi ora le sta stretto???![]()
fortunatamente no... ci manca solo quello
l'udm oggi che fa?
nulla nulla nulla.. il famoso dolce far nulla...
l'udm è ancora in pigiama?
si siamato pigiamino
l'udm oggi si sente serena?
I love shopping-->![]()
diciamo molto in colpa perchè non sto studiando
l'udm sta per raggiungere un traguardo tanto desiderato?
no
l'udm ha sentimenti contrastanti?
mi leggi nel pensiero!
l'udm sta ascoltando un cd che pensava di aver perso?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no no
l'udma ha caldo?![]()
I love shopping-->![]()
purtroppo sì...
l'udm ha scoperto qualcosa di nuovo?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)