Vai pallinoooooooooo
Siamo tutti con te![]()
Salve a tutti pallini!!!
sono appena tornata dal tirocinio....ora mangio di corsa e mi metto a studiare....
...da morire...![]()
soprattutto se sai dove comprarla....in alcuni posti è proprio da
praticamente è...cioccolato con cioccolato e cioccolato farcito con cioccolato e guarnito di cioccolato
sarebbero "7 veli di cioccolata"
già
novità??
sono contenta
p.s....allora non è solo pazzo il mio msn...anche quello tuo!!
unite nella buona e nella cattiva sorte ambrogia![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sarè sesto giorno di silenzio.![]()
Incroci per la gemella che ha statistica da sconfiggere domani![]()
![]()
ciccia!!!
In bocca al lupo per domani!!!
Come dico sempre alle mie amiche:vai "cazzuta"!
Uomini...
quando deciderai di farti sentire in base alla sua risposta valuterai il da farsi
L'ultima volta che io mi sono fatta sentire con lui è stato perchè ho pensato: siamo noi gli artefici del nostro destino...se io sto con le mani in mano potrò un giorno pentirmi di non aver fatto niente e arrivare a pensare "che sarebbe successo se...".-...siccome non è una cosa che voglio...ho fatto un piccolo passo...
Non ho ricevuto risposta? bene...allora addio...io ci ho provato!!!
Spero che il silenzio finisca...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buon pomeriggio....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Forse sbaglio ad usare la logica con gli uomini non saprei.Se tu sparisci pretendi che io ti cerchi? allora ammetti che è una tattica per farti rincorrere.Quando in realtà dal momento che tu ritornasti dopo avermi lasciato , il coltello dalla parte del manico dovrei avercelo io.
Se invece non pretendi che io ti cerchi dal momento che sparisci , avvisi per tempoche si tratti di "amicizia" o di altro.E' un gesto di maturità che mi aspetterei onestamente.E fortunatamente quando ci siamo visti non successe nulla di particolarmente significativo.
Sono arrivata a fare un confronto incrociato con la nostra amica in comune per vedere dove sta la falla.Non riscontrai nulla di rilevanteHo vistro troppe puntate di Ris
![]()
ho letto piu su che il gattino resiste. e la cosa mi riempie di gioia.
Rifarei quello che ha subito alla persona che l'ha maltrattato così...
come vedete, vi leggo. a spizzichi, ma vi leggo.
oggi ho fatto lo scritto, se va bene martedi ho l'orale, mercoledi l'altro esame e poi se ne riparla a settembre.
mantenete qualche incrocio per me.
Euphoria..troppa logica non funziona, con gli esseri viventi...e spesso le cose sono piu semplici di quanto noi ci diciamo da sole . buona fortuna, comunque!!!!
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Grazie per gli incroci care..speriamo funzionino..ma visti i risultati precendenti penso proprio di si!!!!![]()
...eu scusa se mi intrometto e magari incazzati pure...alla fine non ci conosciamo...non lo farò più....ma qualcuno deve dirtelo, a costo di sbagliare e fare una figura di m.(me lo auguro. per te)....sei sicura che lui ci stia pensando ininterrottamente da sei giorni come te?....
...mi auto-banno...ciao....
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
sfumatureeee torna vincitrice pure tu,domani!un abbraccio grandissimo...