ciccins mie.... io tutta la prossima settimana sono in ferie... venite cosi' mi tiro su il morale!!!
... lo so che voi venite per teddy, pero' vabbe'...
ciccins mie.... io tutta la prossima settimana sono in ferie... venite cosi' mi tiro su il morale!!!
... lo so che voi venite per teddy, pero' vabbe'...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte

veniamo ANCHE per teddy piccola paulaaaaaaaaaaa!!!Originariamente postato da Megghina
... lo so che voi venite per teddy, pero' vabbe'...![]()
io vengo di sicuro a trovarti! fa che inizi marzo e vedrai
invasione a casa tua!!!
![]()
![]()
GRAZIE GRAZIE!!!!Originariamente postato da Bianca
![]()
![]()
Che bello il cagnolone della Megghi... !!!
Bello, bello...
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
E' relativamente poco che sono in questo forum in confronto a tutti voi che avete mandato così tante foto (tutte bellissime), non conoscevo nanche l'esistenza di questo thread. E poi devo attrezzarmi perchè non ho il cel che fa le foto, devo usare quello del mio boyfriend e non ho la macchina fotografica digitale...mi arrangio come posso, ma prima o poi provvederò! Intanto ho alcune foto, quelle poche che ho
Questa è una mia foto abbastanza recente, qualche mese fa
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
Questa lo stesso è di qualche mese fa
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
per favore Luthien, prima di postare immagini così grandi (mi riferisco all'ultime due) prova a rimpicciolirle un po. Grazie![]()
Purtroppo non mi sono spiegato; le utime immagini occupavano più di 500kb, e questa oltre 800kb.
Salvale il formato JPEG, risparmierai spazio![]()
Ho provato a editare i post che avevo mandato, ma non mi fa modificare le immagini...
+Luthien Tinuviel+
le cancello così le puoi rimettere![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Haruka dimmi che stavolta va bene...
Siamo così seriosi perchè eravamo al matrimonio di mia cugina...
Ultima modifica di LUTHIEN : 21-02-2005 alle ore 03.11.11
+Luthien Tinuviel+
arieccola
+Luthien Tinuviel+
Come sono indolta col pc...se non me l'avesse modificate il mi amore...erano effettivamente troppo grandi![]()
+Luthien Tinuviel+
vanno benone!
Grazie![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bellema il tuo ragazzo si chiama davvero ismaele? Che figata
![]()
Eh lo so, è un nome un pò strano, sua madre è un pò fissata...ne conosco solo un altro nella mia città che si chiama come lui...quando lo conobbi all'inizio ci ridevo come una matta, lo chiamavo isaia, samuele, e quant'altro, ma mai col suo nome vero...poi c'ho fatto l'abitudine, considerando che siamo da 4 anni amici e da quasi due fidanzati...ora lo chiamo semplicemente isma, è più breve...altri suoi amici lo chiamano lele...
![]()
+Luthien Tinuviel+