scoprirsi se stessi sempre anche quando qualcuno vestito d'agnello addita te come lupo
scoprirsi se stessi sempre anche quando qualcuno vestito d'agnello addita te come lupo
Lucsa
*la prima partita di calcetto della mia vita con i miei amici... troppo da ridere!![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Rivedere la mia nipotina dopo mesi...
sapere che tra 11 mesi LO SPOSO!!!!!
e sapere che non farò questo lavoro a vita.....no no,non se ne parla.....eh!!!
aver passato un bellissimo compleanno!!!
.. e aver ricevuto anche bellissimi regali
ma soprattutto.... apsettare giovedi' alle 18 con ansia per sfruttare il regalo del mio amore!!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Un'amica che si aggiunge al viaggio![]()
aver conoscituo un mitico web designer! adoro le competenze diverse dalle mie...ora posso apprendere qualche trucchetto, è bello esser guidati in cose nuove! grazie ale del sito e delle cose fantastiche![]()
Riuscire a passare una giornata tranquilla facendo le mie cose coi miei tempi senza arrivare alla fine ed essere convinto di non aver concluso un cazzo
mail --|Clicca Qui|
sdraiarmi tra gli olivi di notte
*aver venduto le mie scatoline
*lo stipendio che arriva e i soldi del seggio
*pensare al regalo di laurea della mia piccina e emozionarmi alla sola idea
*la bellissima dedica"alla mia Enena"![]()
![]()
*rivedere la stellina domani
* aver finito gli appuntamenti dal dentista e non doverci più andare per almeno 3 mesi....YUPPIEEEEE!!!!!!
Questi non sono "piccoli piaceri"....queste sono grandi soddisazioni!!!!!
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Il fine settimana vado al mare![]()
Programmone del weekend![]()
Venerdì sera (cervia)
-aperitivo doppio
-cena a base di pesce nel ristorante della contessa![]()
-notte in giro a Milano Marittima con immancabile mojto cioè mojtI)
(è prevedibile la presenza sul posto delle castelfranchesi o castelfranchine che dir si voglia e l'arrivo di sassuolo;improbabile,invece,la presenza di sissignore)
Sabato mattina-pomeriggio-sera: Duna![]()
Domenica mattina-pomeriggio-sera: Duna![]()
E giuro che se qualcuno si azzarda a rovinare l'atmosfera gioiosa con le solite romelle del cazzo lo butto a mare
)
lavorare in un bel gruppo affiatato e prendere lo straordinario!!!
le foto di un bel corpo scolpito
il master e la mia relazione!
andare dal parrucchiere!
programmare le vacanze estive
la piscina di sera
le belle persone
biagio
trovare casa e dare una festa dopo tanti sacrifici e tanto impegno!!!!
*esserci stamani con cla quando ha verbalizzato l'ultimo esame!!
*il prosecco alle 11ormai è un rito
*la felicita'nei suoi occhi
*i nostri immancabili abbracci
*essere la prima a dire alla mia piccina quando si laurea
*l'agitazione x quel giorno
*"ele ma te devi essere con me tutto il giorno capito??"![]()
*...le mie amiche che mi dicono che sono contente perche vedono me felice...
*...ale che dice che sono anche piu bella perche rido da quando sto con Fabio...
*...le partite che vanno anche meglio grazie a te...