• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 123 di 140 PrimoPrimo ... 2373113121122123124125133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,831 fino 1,845 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io ho chiesto la tesi verso Ottobre sperando di riuscire a laurearmi a febbraio ; invece è stato proprio impossibile e quindi ho lasciato per qualche mese la stesura della tesi concentrandomi solo sugli ultimi esami.Ora l'ho ripresa ma mi sento in difficoltà nei confronti della relatrice perchè sono sparita per questi mesi.Potrebbe essere un problema secondo voi?
    E' successa più o meno la stessa cosa anche a me, anche io l'ho chiesta per poi essere ricomparsa addirittura l'anno dopo per via dei cinque esami che ancora dovevo dare...In linea generale non dovrebbe causare problemi irreparabili, ma ci è voluto un po' prima che il professore si ricordasse chi ero (e tra l'altro la sto ancora scrivendo...)! Se ti trovi nella medesima situazione, ti consiglio di andare spesso ai suoi ricevimenti. In caso contrario, non dovresti preoccuparti più di tanto ho sentito anche di altre persone che riprendevano la tesi dopo moltissimo tempo, e non era successo nulla di che...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    io ho chiesto la tesi verso Ottobre sperando di riuscire a laurearmi a febbraio ; invece è stato proprio impossibile e quindi ho lasciato per qualche mese la stesura della tesi concentrandomi solo sugli ultimi esami.Ora l'ho ripresa ma mi sento in difficoltà nei confronti della relatrice perchè sono sparita per questi mesi.Potrebbe essere un problema secondo voi?
    ma in che senso sparita.. l'avevi avvertita che prendevi una pausa per gli esami o sei sparita e basta?perchè il problema non è rallentare per dare gli esami, quello l'ho fatto anch'io e non ci sono stati problemi, ma il punto è essere chiari col relatore.. spiegargli la situazione chiaramente.. se lo hai fatto non dovresti avere problemi, se invece sei sparita senza dare spiegazioni qualche problemino lo metterei in conto.. a parte che credo sia una questione anche di correttezza

Ragazzi/e un informazione per favore. Spero di essere nel forum giusto! comunque..mi hanno assegnato la prof. Ajello come relatrice finale e non so se accettare. Qualcuno di voi, per sentito dire o per esperienza sa dirmi qualcosa riguardo la professoressa, i suoi metodi? consigliata o sconsigliata??? grazieee in anticipo!

Partecipante Assiduo

Ciao. VOlevo avere qualche informazione su Maxia. Qualcuno ha fatto la tesi con lui e potrebbe dirmi come è andata? lo consigliereste? E per quanto riguarda l'argomento lascia liberi o impone i suoi?
    Lascia liberi nel gestirsi? Ma secondo voi, che argomenti si possono affrontare con Maxia? ( qualche consiglio)?

Grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da *..AnGeL..* Visualizza messaggio
    Ragazzi/e un informazione per favore. Spero di essere nel forum giusto! comunque..mi hanno assegnato la prof. Ajello come relatrice finale e non so se accettare. Qualcuno di voi, per sentito dire o per esperienza sa dirmi qualcosa riguardo la professoressa, i suoi metodi? consigliata o sconsigliata??? grazieee in anticipo!
    no missà che hai sbagliato stanza!qui sei nella stanza di cagliari e non abbiamo nessuna professoressa Ajello
    Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    Ciao. VOlevo avere qualche informazione su Maxia. Qualcuno ha fatto la tesi con lui e potrebbe dirmi come è andata? lo consigliereste? E per quanto riguarda l'argomento lascia liberi o impone i suoi?
    Lascia liberi nel gestirsi? Ma secondo voi, che argomenti si possono affrontare con Maxia? ( qualche consiglio)? Grazie mille!
    a me ne hanno parlato bene, ma poi già a lezione si vede che è un gran prof per gli argomenti non saprei, ma è una persona abbastanza gentile e disponibile..sicuramente lo consiglierei ma c'è un fattore da non sottovalutare e ci penserei bene.. purtroppo non insegna una materia diciamo fondamentale o comunque attinente alla psicologia quindi la cosa non è proprio ben vista.. so di che colleghi che hanno fatto la tesi con lui che in sede di laurea li hanno messi in difficoltà, sostenendo che l'argomento non aveva molta attinenza col corso di laurea di psicologia e quindi hanno fatto domande di psicologia totalmente lontane dalla tesi portata.. quindi valuta tu...è un rischio..

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Ciao ragazzi qualcuno ha la mail del Prof.Zuddas perfavore? Vi ringrazio tantissimo ciao.

Partecipante Assiduo

Ragazzi è meglio andare a ricevimento o basta una mail per chiedere la tesi???

Citazione Originalmente inviato da Essylt88 Visualizza messaggio
    Ragazzi è meglio andare a ricevimento o basta una mail per chiedere la tesi???
    se fanno il ricevimento sempre meglio andare a proporsi di persona! se ricevono su appuntamento, si manda una mail per fissarlo dicendo che è per chiedere la tesi...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

per una tesi sulla psicologia delle folle a chi dovrei chiedere?? ho visto che serri mette un libro da leggere nel suo programma di psicologia dei gruppi.. la dovrei chiedere a lui?? o a chi altro?? grazieee

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    per una tesi sulla psicologia delle folle a chi dovrei chiedere?? ho visto che serri mette un libro da leggere nel suo programma di psicologia dei gruppi.. la dovrei chiedere a lui?? o a chi altro?? grazieee
    Per un argomento simile, Serri potrebbe essere il professore ideale dato che tratta questi argomenti anche alle sue lezioni... Altrimenti puoi chiedere a Lasio, so che pure lui ha come insegnamenti psicologia dei gruppi ma non so proprio dirti nulla di lui perchè non l'ho mai avuto come docente!

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Per un argomento simile, Serri potrebbe essere il professore ideale dato che tratta questi argomenti anche alle sue lezioni... Altrimenti puoi chiedere a Lasio, so che pure lui ha come insegnamenti psicologia dei gruppi ma non so proprio dirti nulla di lui perchè non l'ho mai avuto come docente!
    ah perfetto e lui (Serri) com'è alla tesi?? segue o devi fare tutto da sola? che reputazione ha??
    potete dirmi qualcosa anche su Lasio? se qualcuno ha queste informazioni al volo lo ringrazio, poi quando ho più tempo mi spulcio le pagine!! graziee
    Ultima modifica di mperys87 : 29-03-2012 alle ore 17.20.05

Partecipante Esperto

ah perfetto e lui (Serri) com'è alla tesi?? segue o devi fare tutto da sola? che reputazione ha??
    potete dirmi qualcosa anche su Lasio? se qualcuno ha queste informazioni al volo lo ringrazio, poi quando ho più tempo mi spulcio le pagine!! graziee
    Mmm io ho Serri come relatore, ma purtroppo non segue tantissimo, ti dico la verità... Da alcune ragazze (prima che gli chiedessi la tesi) sapevo che aiuta molto, ma a me sta capitando il contrario sarà forse il periodo, non so! Bisogna rincorrerlo un po' perchè ti segua o legga i capitoli che scrivi...

Mmm io ho Serri come relatore, ma purtroppo non segue tantissimo, ti dico la verità... Da alcune ragazze (prima che gli chiedessi la tesi) sapevo che aiuta molto, ma a me sta capitando il contrario sarà forse il periodo, non so! Bisogna rincorrerlo un po' perchè ti segua o legga i capitoli che scrivi...
    stavo leggendo nelle pagine precedenti che seguono le assistenti.. a te neanche loro ti stanno seguendo??

Partecipante Esperto

stavo leggendo nelle pagine precedenti che seguono le assistenti.. a te neanche loro ti stanno seguendo??
    Sì la sua assistente un po' di più... ma a volte servirebbe lui per avere un parere su determinate cose
    Ultima modifica di Priscila : 29-03-2012 alle ore 18.39.07

Sì la sua assistente un po' di più... ma a volte servirebbe lui per avere un parere su determinate cose
    bhe certo immagino anche perchè poi alla discussione ci sarà lui non l'ssistente

Pagina 123 di 140 PrimoPrimo ... 2373113121122123124125133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy