un grande immenso vaffa a chi vuol apparire buono e invece è uno strmegagalattico, grazie mille tanto me la prendo sempre io nel c
si sono proprio incazzata nera
e non so quando mi passerà
![]()
un grande immenso vaffa a chi vuol apparire buono e invece è uno strmegagalattico, grazie mille tanto me la prendo sempre io nel c
si sono proprio incazzata nera
e non so quando mi passerà
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
vaffa a te che intervieni alla riunione con le tue elucubrazioni dotte....vaffa a me, perchè tu sei un verme ma io ti voglio ancora bene....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
vaffa a te....c xxx o avevo troppo bisogno di passare questo maledetto esame del menga![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ore wa Laguna de mo Angelus de mo nai. Ore wa kisama o taosu muronda!
un vaffa alla vicina che sta sopra che anche oggi alle 8 mi ha fatto alzare con istinti omicidi![]()
Alle mamme che credono che siamo maghe, dobbiamo far giocare i bimbi ma senza che sudino e senza sgridarli....ma come????
A me.
Perchè ora fa caldo e dovrei mettere le magliette a maniche corte e invece non le metto, perchè ci vorranno prima un paio di mesi di sudate, e poi forse mi convincerò che le cicatrici non sono visibili![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a erminio...![]()
vaffa alla vita..non puoi distrarti un attimo che ti pugnala alle spalle
A me, molto molto a me.
alla biblioteca universitaria...ma vi pare il momento di chiudereeeeeeeeeeee?????????????
a tutti! oggi non accendo neanche il cellulare!
quanto sei stronzo... vaffa te... mi hai presa in giro...
un vaffa anche a me che ci sono cascata...
un vaffa a quelli che aspettano l'ultimo giorno...![]()
A mia mamma che mi fa sempre sentire una m....a