Qualcuno sa se domani il tirocinio della triennale si farà anche con questo blocco?
Qualcuno sa se domani il tirocinio della triennale si farà anche con questo blocco?
ragazzi ho mandato una email al prof Bacchini e ha detto che domani si terrà il tirocinio.
domanda generale allora a luglio\settembre si deve fare l aggiornamento dei crediti per prenotare il tirocinio giusto?ma se tipo si volesse fare esterno a luglio si può fare la domanda? e quali e quanti seminari\convegni possono darci i cfu?
Ultima modifica di Petro988 : 30-06-2010 alle ore 22.25.24
Certo che per fare la domanda di tirocinio o aggiornare i crediti saremo svantaggiati da questo blocco,quindi se continua così secondo me dovremmo chiedere una proroga dei tempi di consegna della domanda per acquisire i crediti che ciascuno di noi aveva programmato per luglio e ,di conseguenza ,per settembre...voi che pensate a riguardo?
Ultima modifica di magdipan : 01-07-2010 alle ore 10.46.17 Motivo: precisazione
Raga perdonatemi...
mi confermate che la convalida di tutti i tirocini è ancora il 6???
Voi che siete andati al corso ieri...vi hanno detto qualche cosa???
![]()
Ragazzi c'è qualcuno che saprebbe rispondere al mio interrogativo?Io sto facendo il tirocinio in una struttura esterna....l'università mi ha dato come scadenza il 10agosto,ma poichè la struttura non mi ha dato la disponibilità tutti i giorni e 250ore sono veramente tante,non credo di riuscire a finire entro quella data. Quindi cosa succede???? Se qualcuno magari potesse chiederlo per me all'ufficio tirocinio gli sarei veramente grata!!! E' un problema nn riuscire a completare le ore nell'arco di 3 mesi? Grazie a chiunque risponderà....
-mery-
ragazzi c'è l' avviso nella sezione tirocinio leggetelo riguarda la sospensione della convalida del 6 luglio!
scusate ma a quanti crediti accumulati si può presentare la domanda per il tirocinio??????