• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 123 di 196 PrimoPrimo ... 2373113121122123124125133173 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,831 fino 1,845 di 2939
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

Riferimento: Biologia - prof. Robledo - apprendimento e sal. psicosociale

le domande erano assurde...le persone che erano accanto a me,lmi hanno riferito le domande basate su ragionamenti che fino ad un certo punto puoi arrivarci ma dopo no..no oggi era veramente impossibile...le persone che erano accanto a me sono state mandate via x una sola domanda non saputa..una di queste....abc è aploide o diploide? ha disegnato le catene di dna poi 2 cromosomi omologhi..beh perche quei cromosomi non sono identici ha chiesto?ma potrei continuare all'infinito.ha tirato fuori esercizi mai fatti...ho studiato un sacco,ma mancandomi le basi di biologia parto sfiduciata x il prox appello...e alla faccia che chiedevano scemenze....
    Ultima modifica di lollypsico : 07-07-2008 alle ore 16.40.44

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

...io sono stata fortunata xkè mi ha interrogata l'assistente di mezzanotte che era tranquillissima e mi chiesto solo cose teoriche e giusto due esercizi ma facili facili...robledo da cromosomi e alleli non ne usciva!!!!!!!!!!!!!!!!!!...trovo esagerato per noi di psicologia che ci vengano chieste tutte queste cose di genetica......mi spiace per chi non lo ha superato

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    ...io sono stata fortunata xkè mi ha interrogata l'assistente di mezzanotte che era tranquillissima e mi chiesto solo cose teoriche e giusto due esercizi ma facili facili...robledo da cromosomi e alleli non ne usciva!!!!!!!!!!!!!!!!!!...trovo esagerato per noi di psicologia che ci vengano chieste tutte queste cose di genetica......mi spiace per chi non lo ha superato
    complimenti!!!da che testo hai studiato????io lo vorrei dare a settembre...fooooooooooorse però!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

ho studiato dal purves e dalle dispense che che si trovavano su ops...poi anche da altri libri di genetica che mi sono stati prestati, praticamente puoi sceglierti il materiale da cui studiare basta che rispetti il programma...poi vedi tu da dove ti viene più facile

si ma ieri ho avuto la conferma che il problema non era da dove si aveva studiato..anch'io ho studiato da mille libri,slide e altro..ieri era un terno a lotto..se beccavi l'assistente lo passavi se no nada....

e soprattutto non fatte la cazzata di alzarvi proprio quando è vostro il turno x non essere interrogare dal prof ,cosicche saltando il turno possiate essere interrogati dall'assistente..mettendo in difficolta un altro..
    a ognuno il suo destino..
    e si perchè di stronze ce ne sono e come,anzi di poveracce che negano addirittura l'evidenza e che neanche si scusano di aver "rubato" l'opportunità ad un altro in simile modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di lollypsico : 08-07-2008 alle ore 19.29.56

laurased
    Ospite non registrato

Ciao,qualcuno sa qualcosa delle sbobinature di Robledo

Partecipante Esperto L'avatar di marleneee

io ho studiato dalle dispense di ops forsa intendi quelle?mi hanno detto che in realtà dovrebbero essere sue sbob che lui ha anche corretto le trovi in allegato sulla descrizione del forum non so bene se si dica cosi,e poi ho usato un libro delle superiori per chiarire alcuni concetti

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Aiuto..a me questo esame mi sembra impossibile...!...se poi robledo è così esigente...sono fritta!

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Aiuto..a me questo esame mi sembra impossibile...!...se poi robledo è così esigente...sono fritta!
    io ho sentito che robledo non ci sarà più da quest'anno poi non so se sia vero! e mi avevano detto che al suo posto ci sarebbe stato prof mezzanotte...ma poi mi hanno detto che anche lui non ci sarà più perchè andrà in pensione! mah... cmq si, robledo è abbastanza esigente ma se sei preparata non avrai problemi... è tranquillo.. ciaooo

Partecipante Super Figo L'avatar di Mujer pequena

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io ho sentito che robledo non ci sarà più da quest'anno poi non so se sia vero! e mi avevano detto che al suo posto ci sarebbe stato prof mezzanotte...ma poi mi hanno detto che anche lui non ci sarà più perchè andrà in pensione! mah... cmq si, robledo è abbastanza esigente ma se sei preparata non avrai problemi... è tranquillo.. ciaooo
    ...grazie per la news....anche se non mi consola molto........

uff..
    chissà chi ci sarà dopo settembre...! (spero non mezzanotte)

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    ...grazie per la news....anche se non mi consola molto........

uff..
    chissà chi ci sarà dopo settembre...! (spero non mezzanotte)
    b
    figurati! se poi so qualcos'altro ti avviso! anche a me interessa sapere chi ci sia! purtroppo devo dare l integrazione di biologia perchè quello che ho dato io è da 4 crediti.....

Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno conosce i testi di questo esame o se sono sufficienti gli appunti di ops...nella pagina del prof ci sono 4 libri..sono tantissime pagine..mi sembra impossibile..

Citazione Originalmente inviato da ciliegia Visualizza messaggio
    ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno conosce i testi di questo esame o se sono sufficienti gli appunti di ops...nella pagina del prof ci sono 4 libri..sono tantissime pagine..mi sembra impossibile..
    allora fatti bene gli appuniti trovati su ops..ti serve per capire cosa studiare o meno..pero poi vedrai che dovrai integrare coi capitoli del libro..io ad esempio ho guardato in slide o nel campbell e pure nel libro delle medie...io ho fatto tutto bene in 1 settimana e ripassato per altri 5 giorni..anch'io pensavo fosse molto ,poi ovvio dipende anche dalla capacità di memorizzare che uno ha.e comunque cerca di esercitarti con gli esercizi..quelli sono fondamentali....e fatti amare la meiosi,la mitosi,la traduzione e la trascrizione..anch'io mi mettero a ripassare ma tra qualche settimana..una bacio

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it

Ragazzi ma che voi sappiate ci sono altri appelli per questa sessione?
    In bacheca c'è solo quello per settembre...
    Dovrebbe essercene almeno un altro per i laureandi tra ottobre e i primi di novembre.

Pagina 123 di 196 PrimoPrimo ... 2373113121122123124125133173 ... UltimoUltimo

Privacy Policy