Scusami >_____< quante volte devo porgermi ai tuoi piedi, ciciolo?!!! Sei troppo esagerato!!! >_____<'
Scusami >_____< quante volte devo porgermi ai tuoi piedi, ciciolo?!!! Sei troppo esagerato!!! >_____<'
Amore mio, amore mio, come mai sento che tu non sei felice e come mai sento un'impotenza che mi pesa. Cosa posso fare per te? Se tu facessi un atto di coraggio, ho capito che hai paura, ma se tu rischiassi una volta, amore mio, come staremmo bene noi due. Non avresti modo di pentirti. Ohh ti riempirei di mille dolcezze, ti solleverei dalle tue amarezze, ti circonderei di attenzioni infinite, non ti sentiresti mai solo e non ti mancherebbe mai il bacio più dolce e più lungo e più intenso e profondo della tua vita. Anima mia provaci, tu sei la mia anima gemella e lo sai che io sono la tua. Ci incontreremo di nuovo, comunque, ma trova il coraggio di provarci ora e ti renderai conto di avere la mia anima, il mio cuore, la mia vita in eterno ed oltre..........
cara prof..lei è una grnadissima stronza![]()
Hakuna Matata
era da tanto che non mi sentivo così..desiderata..la tua dolcezza..fare l'amore con te è stata la cosa + bella che mi sia successa in questo periodo..vorrei dormire sempre abbracciata a te!!!![]()
![]()
basta....non ne posso più...
stasera ti chiamo![]()
ma non è una buona notizia
è solo perchè voglio capire che fine farò tra qualche mese
Mi son stufata di essere sempre seconda a quelli lì...
Non è moltissimo difficile mettersi in contatto con me.
Potresti farlo, sai?
so essere cortese, se si è cortesi con me.
Se mi spieghi quale diamine è il tuo problema (a parte avere l'età mentale di un cinquenne) forse posso farmi un'idea dei tuoi motivi.
Se la cosa non interessa, ben venga, ma smetti di farmi arrivare messaggi del tipo "io so", "io ti vedo", "io conosco", nei modi più strani...per favore, non è nè divertente nè utile.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
non capisco perchè ti interessi di me
perchè solo ora vuoi sapere come sto
perchè solo ora dici che ti manco e che ti dispiace nn vedermi più
e perchè invece quando hai avuto l'occasione hai sparlato di me
forse solo ora hai capito
non lo so, non so più niente![]()
Se compraste delle scrivanie ergonomiche e brutte invece che quelle fatte a triangolo però fighette, ne guadegnerebbero tutti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
GRAZIE x le belle parole.............. erano secoli che non ne ricevevo una.......l'odore della carta....aprire quella busta stando attenta a no romperla....
ti ringrazio di cuore....e come al solito io ieri sono spuntata...così un richiamo.....a cui non potevo resistere anche se non ne ero consapevole.....
stai diventando bravo...hai mantenuto il segreto e non mi hai spifferato nulla....
grazie...grazie di cuore....veramente....
matilde sei proprio una rossa brutta scassa palle !!Fatti i cazzi tuoi o prima o poi ti piccchio![]()
Hakuna Matata
Quello che non dico... che mi piacerebbe che tu capissi che è proprio quello giusto per te,che i treni passano una volta sola e che se non li prendi in faccia
possono portarti solo cose meravigliose..che la tua Vita ti sta chiedendo di montare su quel treno e di lasciarti il passato alle spalle..ma tutto, ma proprio tutto il passato!!!!..i soliti copioni e le solite cazz
..ti voglio bene,non so perchè ma è quello che sento..hai mai pensato che non a tutto,non proprio a tutto c'è una spiegazione razionale??..se poi si parla di sentimenti...fiuuuuu figurati...VIVI!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Mi ha fatto piacere l'sms, se non altro ti sei reso conto...ma non so cosa risponderti...e non voglio fare quella che se la tira...ma davvero, non mi viene niente da dirti oraci sono rimasta molto male, per me una cosa del genere è peggio di qualsiasi insulto. e poi non me l'aspettavo. ecco.
ma che cazzo ci fa qui...nella mia mente?!
oggi avevo l'esame...ero terrorizzata...eppure speravo, in fondo al cuore, di vederti spuntare...e sentirti dire il mio nome con quella tua voce odiosa...sono passati quasi tre anni...CHE COSA CAZZO CI FAI QUI NELLA MIA MENTE?!
perchè...perchè i nostri ricordi ogni tanto rispuntano...ti prego sparisci...sparisci...
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale