• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 123 di 1285 PrimoPrimo ... 23731131211221231241251331732236231123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,831 fino 1,845 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #1831
    Angelus
    Ospite non registrato
    broken - elisa
    io amo questa donna

  2. #1832
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383
    ...alita complimenti per l'avatar!!!...

  3. #1833
    indiana
    Ospite non registrato

    music

    Angelus...l'amo anche io, elisa, Broken è la canzone che ascolto in questi giorni a ripetizione....sto diventando mataaaaa!!! ahahah!!

    Ritornello:
    ’cause it’s broken broken
    Something got broken like stolen
    Stolen, like if it was stolen
    And hurting, hurting
    I have been hurting and now
    Only time will tell
    Time will heal


    P.S. Splendida!!!

  4. #1834
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383
    "21 Questions" -- 50 cent (feat. Nate Dogg) --

    [50 Cent]
    New York City!
    You are now rapping...with 50 Cent
    You gotta love it...
    I just wanna chill and twist a lot
    Catch suns in my 7-45
    You drive me crazy shorty I
    Need to see you and feel you next to me
    I provide everything you need and I
    Like your smile I don't wanna see you cry
    Got some questions that I got to ask and I
    Hope you can come up with the answers babe

    [Nate Dogg]
    Girl...It's easy to love me now
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...It's easy to love me now
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...

    [50 Cent]
    If I fell off tomorrow would you still love me?
    If I didn't smell so good would you still hug me?
    If I got locked up and sentenced to a quarter century,
    Could I count on you to be there to support me mentally?
    If I went back to a hoopty from a Benz, would you poof and disappear like
    some of my friends?
    If I was hit and I was hurt would you be by my side?
    If it was time to put in work would you be down to ride?
    I'd get out and peel a nigga cap and chill and drive
    I'm asking questions to find out how you feel inside
    If I ain't rap 'cause I flipped burgers at Burger King
    would you be ashamed to tell your friends you feelin' me?
    In the bed if I used my tongue would you like that?
    If I wrote you a love letter would you write back?
    Now we can have a lil' drink you know a nightcap
    And we could go do what you like, I know you like that

    [Nate Dogg]
    Girl...It's easy to love me now
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...It's easy to love me now (Woo!)
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...

    [50 Cent]
    Now would you leave me if you're father found out I was thuggin'?
    Do you believe me when I tell you, you the one I'm loving?
    Are you mad 'cause I'm asking you 21 questions?
    Are you my soulmate? 'Cause if so, girl you a blessing
    Do you trust me enough, to tell me your dreams?
    I'm staring at ya' trying to figure how you got in them jeans
    If I was down would you say things to make me smile?
    I treat you how you want to be treated just teach me how
    If I was with some other chick and someone happened to see?
    And when you asked me about it I said it wasn't me
    Would you believe me? Or up and leave me?
    How deep is our bond if that's all it takes for you to be gone?
    We only humans girl we make mistakes, to make it up I do whatever it take
    I love you like a fat kid love cake
    You know my style I say anything to make you smile

    [Nate Dogg]
    Girl...It's easy to love me now
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...It's easy to love me now
    Would you love me if I was down and out?
    Would you still have love for me?
    Girl...

    Could you love me in a Bentley?
    Could you love me on a bus?
    I'll ask 21 questions, and they all about us
    Could you love me in a Bentley?
    Could you love me on a bus?
    I'll ask 21 questions, and they all about us


  5. #1835
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da sidus
    ...alita complimenti per l'avatar!!!...



  6. #1836
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    Re: Re: oi

    Originariamente postato da alita
    ...perchè non..."he's simple,he's dumb, he's the pilot", 2000 man?
    scusami, ho perso qualche secondo per capire qual'era..
    che capolavoro.. l'ascoltavo sempre quando avevo deciso di fare vita campestre

  7. #1837
    Iggy
    Ospite non registrato
    KMFDM # Fuck Me

  8. #1838
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Iggy
    Come se dicessi che mi stanno antipatici i tuoi avatar solo perché li associo a te...
    ma infatti a me gli Aereosmith mi piacciono pero' Armageddon è veramente un film che nn sopporto

    Ovviamente cmq Massimiliano [Parods] stamattina mi ci ha svegliato era a palla mentre aprivo gli occhi... ho pensato a sto post

    Io sono da

    [Muse - Time is Running Out]

    intervallato da

    [The Rasmus - In the shadow]

  9. #1839
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    ma infatti a me gli Aereosmith mi piacciono pero' Armageddon è veramente un film che nn sopporto

    Ovviamente cmq Massimiliano [Parods] stamattina mi ci ha svegliato era a palla mentre aprivo gli occhi... ho pensato a sto post
    D'accordo, non ami il film; ma che c'entra una canzone che è considerata praticamente all'unanimità bellissima? Ovviamente c'è il tanto discusso da Parods "de gustibus" ( ), ma forse il tuo rigetto è figlio del fatto che è la colonna sonora di un film che non ti piace. I suoni sono in classico stile Aerosmith, e se ti piacciono loro, non puoi non apprezzare un loro ottimo lavoro come quello...

  10. #1840
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    uhm

    ok ok
    vado nell'angolino con le orecchie da asino

    *moan moan*

  11. #1841
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    uhm

    ok ok
    vado nell'angolino con le orecchie da asino

    *moan moan*

  12. #1842
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Goo goo dolls "Here's gone

    li adoro
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  13. #1843
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    tadadattà - latte e i suoi derivati

    a prapraa balla sta canzana!!!!

    ma fa marà dalla rasata!!!!!!

    aahahahahhahahaha
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  14. #1844
    Partecipante Esperto L'avatar di sidus
    Data registrazione
    01-07-2002
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    383

  15. #1845
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

    oi

    surfer girl - The beach boys

Pagina 123 di 1285 PrimoPrimo ... 23731131211221231241251331732236231123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy