" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
spero vivamente che martedì non sia la solita palla![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
FINALISSIMA.....
io vorrei che vincesse o valerio o alessandra....
comunque vedo che anche gli altri ragazzi, quelli leliminati, preferiscono i blu...soltanto mario e silvia han votato luca...alice zero voti....
Styrofoam Crown
io spero vincano tutti tranne valerio, fondamentalmente concordo con garrison, a me non trasmette nulla, anche se ha una bella voce e sicuramente in fatto di tecnica sa il fatto suo
credo proprio vinca alessandra comunque...però se vince alice c'è da ridere![]()
comunque quando esce il cd di alessandra lo voglio comprare, ha una voce troppo bella......secondo me sarà una dei partecipanti a sanremo dell'anno prossimo (e le auguro di partecipare nella categoria big!)
cambiando un secondo argomento......chi di voi va alle selezioni?
io vorrei tanto andarci come cantante, ma quando canto davanti alla gente mi vergogno troppo, mi trema la voce (invece quando sto da sola mi escono certi acuti mannaggia!!!!!)
di certo non ho una voce particolare, ma se mario ce l'ha fatta possiamo farcela tutti!!!!!![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
certo che tra manco tre settimane riprendono le selezioni...non sarà un pò presto?![]()
Se avessi l'età parteciperei al provino per Amici![]()
e che palle direi..più i live in diretta per tutta l'estate sicuramente.. come l'anno scorso che avevamo la nausea
pure iooo..sarei migliore di tanti che hanno presoin tutte le categorie poi..
oggi io tifo valerio e alessandra..
che teneri,oggi hanno parlato pure coi parenti...azz luca e alice sono proprio fidanzati in"casa",conoscono entrambi la famiglia dell altro,e a quanto pare anche i genitori tra di loro si sentono
![]()
credo proprio che vincerà alessandra..sono tutti bravi questi 4 finalisti,ma alessandra sembra avere davvero tutti i requisiti per stare su un palco!![]()
Ragazze ci siete?![]()
dopo una lunga assenza su questa discussione torno per la finale di amici!....nonostante mi sono totalmente disiappassionata al programma nel corso del tempo le finali mi entusiasmano troppo
che dire ....ma alice è scema?!ma sfida proprio luca!? questa è la mia classifica :
1)alice
2)alessandra
3)luca..
valerio nemmeno lo calcolo perchè mi sta troppo antipatico
BUONA FINALE A TUTTI![]()
Che carina Alice![]()