Perchè spesso i genitori non disapprovano, o peggio, danno il cattivo esempio.
Secondo te è giusto punire chi scarica, condivide e utilizza materiale coperto da diritti d'autore?
Perchè spesso i genitori non disapprovano, o peggio, danno il cattivo esempio.
Secondo te è giusto punire chi scarica, condivide e utilizza materiale coperto da diritti d'autore?
mettiamola così, se fossi un "autore" presumo che risponderei di sì....questo getta una seria ombra su qualsiasi cosa ne possa pensare adesso....
secondo te non è tutto sommato spropositato stracciarsi le vesti per il prezzo medio di un cd musicale (10-15 euro), quando magari se ne spendono 30 solo per mettere piede in un locale il sabato sera?
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Direi proprio di sì,ed estenderei il discorso anche ad altri articoli.
(Mi ha fatta molto ridere l'immagine di colui che si straccia le vesti vedendo il prezzo del cd) !
Secondo te,come può essere definita una persona che per dei pidocchiosissimi regali (e in questo caso assicuro che non si può neanche dire "è il pensiero che conta",perchè non c'è neanche quello) spende 5 euro scarsi,affermando che "la vita è cara",e poi compra per sè scarpe da 450 euro?
meschina
secondo te si può essere amici di una persona che si è amata in passato?
Ultima modifica di Antinomica : 25-10-2009 alle ore 10.21.19
si.. anche se spesso è difficile
Secondo te, tutti quelli che studiano psicologia saranno davvero in grado di svolgere seriamente il lavoro di psicologo?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
no,non tutti sono in grado,è un po' come gli altri lavori,c'è chi lo fa bene ,chi lo fa cosi cosi e chi lo fa malissimo..
secondo te è l'uomo che deve fare il primo passo?
dipende dalla situazione.. diciamo che la storia che "deve essere l uomo a fare il primo passo" è una "scusa" che fa mooolto comodo alle donne xD (o almeno a me!)
Secondo te, si puo amare una persona conosciuta in chat ma mai vista nella realtà?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
sì, purchè ad un certo punto ci si vedacioè la chat deve essere un tramite, poi però ci si deve incontrare per capire se il sentimento che si prova è reale.
secondo te sono molte le persone che in chat mentono? E magari si fingono in un modo mentre nella realtà sono tutt'altro?
si certo,secondo me sono parecchie...
secondo voi chi va in chat,che va a cercare?
dipende dalla persona!
secondo te i bambini di oggi sono maleducati?
piu che altro, sono i genitori a non saper piu dare 1 educazione!
E con questo non dico che se non obbedisce bisogna prenderlo a mazzate..
Ma il genitore deve anche saper farsi sentire..
Ormai, per una cosa o l altra, il genitore non è sempre presente e, quando c è, non solo fa fare al bimbo di tutto ma non sa dirgli di no..
In questo modo, oltre a farlo crescere viziato.. lo farà diventare prepotente/arrogante/maleducato
Secondo te, è piu "violento" il bullismo al femminile o il bullismo al maschile?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
Dipende dai casi e da stereotipi a volte; non c'é una regola "fissa" ma é sempre pessima cosa.
Secondo te perché alcune persone giocano sempre al lotto ed ai cavalli, perdendo in realtà un sacco di soldi, sperando di vincere?
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Perchè l'illusione di un facile guadagno senza il minimo sforzo è una tentazione forte per tante persone.
Secondo te, perchè centinaia di giovani si presenta alle selezioni del grande fratello?
perchè non hanno piu una morale -.-'' e per rendersi "famosi"(=RIDICOLI) agli occhi della gente!
Secondo te, esiste Dio?
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.
No, non esiste.
rigiro